Friday, February 24, 2012

Tema vittoriano pianificazione di nozze

La cerimonia di nozze di epoca vittoriana è solito governata dai formulari religiose della Chiesa a cui può appartenere la sposa e lo sposo, che sceglie il sacerdote per le sue prestazioni.


La sposa ha in genere due damigelle d'onore e lo sposo lo stesso numero di groomsmen. Tuttavia, è possibile modificare il numero di damigelle d'onore e groomsmen. È semplicemente una linea guida non una legge, e può essere modificato. La cerimonia di vittoriana appropriata è normalmente effettuata a 12 al giorno, presso la Chiesa, che è entrata in primo luogo da sposa appoggiato sul braccio di suo padre, lo zio, o la persona è quello di "darle via." Successiva è lo sposo lungo il lato della madre o parente più femminile. La groomsmen e damigelle d'onore, a braccetto seguire la sposa e lo sposo. I parenti più stretti completano la processione all'altare, dove la sposa e lo sposo prendere loro posti in anticipo, con i genitori in seguito da vicino, e il resto si sono riuniti in un gruppo che li circonda.


Lo sposo è responsabile per la presentazione della fede nuziale e hanno in disponibilità al momento appropriato quando chiamati a collocarlo sul dito anulare spose. L'anello è posto sul terzo dito, ma senza contare il pollice della mano sinistra.


Al termine della cerimonia di matrimonio, si pone la questione ora e poi se la sposa è quello di essere baciato da sposo. Storicamente, il bacio è considerato comportamento improprio, ma è, naturalmente, oggi pratica comune. In conclusione, gli amici e la famiglia nella Chiesa congratularmi con la sposa e lo sposo. Parenti anziani possono baciare la sposa in complimenti. La regina Vittoria se stessa è stata baciata da duca di Sussex, ma non dal principe Alberto.


Gli sposi novelli poi tornare a casa della sposa insieme, prendendo la precedenza di tutti e, all'arrivo, assumere una posizione in piedi ad una estremità della sala di ricevimento e attendono l'arrivo degli ospiti invitati, che, come si entra, si sono presentati da groomsmen per offrire loro congratulazioni. La solita colazione o cena chiude la cerimonia di matrimonio vittoriana.

No comments:

Post a Comment