Thursday, March 7, 2013

Una guida per assumere professionisti di matrimonio

Una delle cose più difficili di sposarsi è trovare e assumere i fornitori di nozze. Tuttavia piccole o grandi possono essere i loro ruoli, avranno un impatto significativo nel risultato complessivo del vostro giorno di nozze. Per questo motivo, è indispensabile prendere il vostro tempo e seguire alcuni passi molto semplici per assicurare il che assunzione di qualità e professionisti di matrimonio rispettabile che si possono fidare.


Come scoprirete presto, non c'è davvero alcuna carenza di fornitori di nozze in una determinata categoria. L'obiettivo è trovare il professionista che è giusto per te, non solo con il prodotto, servizio e prezzo, ma con personalità pure. In un numero di posti può iniziare la ricerca di fornitori di giorno di nozze. Sapendo dove cercare e cosa cercare vi aiuterà nella vostra ricerca. Di seguito sono riportati suggerimenti riguardo a dove si può iniziare la ricerca per i fornitori.


Bridal Shows


Il valore più grande in spettacoli da sposa è l'opportunità di incontrare un gran numero di fornitori di nozze e mostra molti prodotti in una sola volta, in un'unica posizione. Ci sono molte categorie di fornitori rappresentati alla Mostra, che lo rende uno strumento prezioso per fare ricerca e per la raccolta di informazioni relative al matrimonio. Quando si trova particolarmente interessato a fornitori, fare una nota di esso e chiamare subito dopo lo spettacolo di prenotare una personale su un appuntamento.


Cerimonia e ricevimento Location


Le posizioni selezionate per il vostro giorno di nozze sono abbastanza familiare con venditori e di solito hanno un elenco fornitore preferito. I venditori in questo elenco hanno lavorato al sito molte volte prima che hanno familiarità con la logistica e le regole di percorso.


Gli amici e la famiglia


Solitamente non otterrete onesto risposte di sciocchezze e opinioni riguardanti prodotti e servizi quando chiedete sposò amici e membri della famiglia (anche collaboratori) sui loro matrimoni. Chiedere loro sui loro fornitori, i servizi hanno usato, quello che piaceva e non piace, vuoi assumono loro ancora una volta, ecc.?


Internet


Internet è un accesso facile, facile da usare, in qualsiasi momento la risorsa. È possibile trovare una vasta gamma di fornitori sul web. Check-out il sito web di un fornitore può darvi una buona idea dei prezzi, pacchetti e il tipo di lavoro che fanno prima di fare un appuntamento personale.


Locali riviste da sposa


Utilizzo di repertori e riviste locali matrimonio può inizialmente sembrare opprimente, come ci sono un gran numero di messaggi pubblicitari in queste pubblicazioni. È possibile, tuttavia, trovare fornitori eccellenti nelle riviste, ma ci vorrà qualche chiamata intorno al familiarizzate con questi fornitori.


Wedding Planner/consulenti


Matrimonio consulenti hanno diversi rapporti precostituiti con i fornitori locali. Se si lavora con un consulente, lei dovrebbe essere in grado di fornirvi con elenco fornitore preferito. Tuttavia, se non lavora con un consulente, si può ancora beneficiare da questa conoscenza, come la maggior parte dei consulenti condividere loro elenco fornitore preferito con voi per una tassa.


Conclusione


Una volta che avete fatto le vostre decisioni finali, è necessario ottenere un contratto scritto. Chiamare il venditore per confermare i dettagli e richiedere un contratto per essere inviato a voi. Un contratto è il modo migliore di assicurare a che voi e il fornitore di capire cosa ci si aspetta, come dovrebbero delineare specifiche come ad esempio le date, tempi, nomi e tipi di servizi/prodotti forniti. Esso sarà anche compitare piani di pagamento, restituzione e cancellazione politiche. Convien di leggere e comprendere il contratto. Non presupporre che hanno garantito un fornitore per il vostro giorno di nozze fino ad avere un contratto firmato da te e il venditore. E infine ricordo, parte di ottenere il massimo dal servizio di un fornitore è anche essendo un buon cliente e fornendo i venditori con i pagamenti e altre informazioni richieste in modo tempestivo.

No comments:

Post a Comment