Wednesday, March 20, 2013

Una banda di nozze il simbolo per eccellenza dell'amore & devozione

Una banda di nozze è un anello di metallo prezioso, indossato sull'anulare a simboleggiare il matrimonio. Una banda di nozze è indicativa della fedeltà del coniuge. È solitamente indossato sul dito anulare sinistro. Era una credenza greca che la vena nel dito anulare sinistro va direttamente al cuore. La vena è stata chiamata vena amori. Tuttavia la medicina moderna ha dimostrato la convinzione errata. L'usanza di indossare una banda di nozze è europea ed è oggi ampiamente diffusa in tutto il mondo. Tuttavia in Europa orientale e in alcune parti dell'Europa occidentale come i Paesi Bassi, Spagna e Germania la wedding band è indossata sull'anulare della mano destra. Alcune persone indossano wedding bands sopra il collo su una catena. Tradizionalmente la wedding band è indossata più vicino alla base dell'anulare che la band di fidanzamento. La maggior parte delle volte la band di fidanzamento è inciso il nome del coniuge dopo il matrimonio e la band di fidanzamento cambia stato diventi la wedding band. Nei matrimoni tradizionali è il dovere dell'uomo migliore per prendersi cura di fedi nuziali e li producono al momento dell'anello dando e ricevendo la cerimonia. Spesso il portatore dell'anello (di solito un giovane ragazzo correlati alla sposa o sposo) trasporta il wedding bands su cuscini speciali o cuscini.


L'anello simboleggia l'amore della coppia per l'altro. Fare aperture ad un uomo o una donna indossa un anello è malvisto nella società. Gli anelli degli uomini e delle donne sono poco diversi nel design. Le bande di uomini sono solitamente più ampie di fedi nuziali delle donne. Il consueto spessore della gamma bande da 2 mm a 10 mm. Generalmente più donne indossano wedding bands rispetto agli uomini. Alcune persone a causa della loro occupazioni come uomini di polizia, soldati, elettricisti, attori ecc, non portano generalmente wedding bands.


Ci sono migliaia di disegni di nozze bande disponibili nel mercato. Generalmente sono fatti di metalli preziosi come oro (oro bianco e oro giallo), titanio, platino, carburo di tungsteno, pistola metallo, acciaio inox, nichel ecc. Velenosi o corrosione dei metalli come alluminio, argento e ottone non sono mai usati. Tuttavia secondo la dogana wedding bands può essere costituito alcun materiale. I disegni disponibili sono bande a cupola, milgrain bande, due fasce di tono, fasce piane, bande di fantasia, bande diamante, progettista bande, bande incise, bande di bordo coltello, spazzolato centro band, bande piatte pianura, band Celtic, band irlandese, disegni antichi, ecc. Solitamente le fedi nuziali per coppie sono venduti in coppia con disegni di corrispondenza. A volte i nomi dei coniugi sono incise su fedi nuziali. Il modello più comune è una fascia d'oro pianura. È più facile da pulire e dà un look elegante.


Fedi nuziali sono disponibili in disegni attraenti, tempestati di gemme, con brillante smalto ecc. Le gemme sono disponibili in molte forme come rotondo, marquise, cuore, smeraldo, trilione, multi cut, pera, principessa, ovale ecc. Nei paesi di lingua francese e la Francia in generale le fedi nuziali sono fatte di tre anelli intrecciati. Essi rappresentano l'amore, la fede e la speranza. Il prezzo della gamma wedding bands da sotto $50 milioni di dollari a seconda del tipo di band e gemma.

No comments:

Post a Comment