Thursday, March 14, 2013

Esprimete il vostro amore con un anello di diamanti infrangibile

Lei è la persona più importante nella vostra vita. Forse lei si raccoglie quando sei giù, è la madre dei tuoi figli o semplicemente si preoccupa per te incondizionatamente. O forse è una combinazione di tutti e tre. Qualunque siano le vostre ragioni sono, la verità è semplice e innegabile – sei pazzo di lei. Così perché non esprimete il vostro amore con un anello di diamanti infrangibile? Sappiamo tutti che niente si scioglie il cuore di una donna come i diamanti, ma l'anello che si seleziona deve essere un'adatta alla sua personalità e stile. In questo articolo, ti diamo alcuni semplici consigli su come rendere sicuro l'anello di diamante che si dà è quello che toglie il respiro.


Il più importante (e trascurato) aspetto quando si tratta di selezionando un anello di diamanti infrangibile è quello di mantenere i gusti della tua fidanzata in mente. Molti ragazzi vogliono impressionare loro donna da "raccolta esso fuori di se stessi". Questo porta spesso a uno scenario dove lei accetta "felicemente" l'anello. Lei può essere effettivamente pensare che lei lo odia, ma si sente costretta a indossarlo perché hai scelto con amore. Questa è una situazione che sicuramente vuole evitare – ed è così facile da fare


Lei tenendo in mente e prestando attenzione alle sue preferenze, esprimete il vostro amore con un anello di diamanti infrangibile che si adorano. Per esempio, Guarda il suo la prossima volta che un annuncio gioielli arriva sulla TV o la prossima volta che si passa una finestra del negozio di gioielli. Prestare particolare attenzione per le sue reazioni a certi pezzi, anche quelli indossati da altre persone. Fare un commento casuale come "Ragazzo che certo sembra bello" e vedere che tipo di risposta che ottiene. Le donne amano dare indizi "sottili" quando si tratta di anelli di diamanti. Purtroppo, gli uomini non sempre salire su loro.


È anche importante per voi di prendere azioni degli anelli che indossa attualmente. E non stiamo parlando di anello antico di sua nonna, che indossa solo in occasioni speciali. Volete prendere nota degli anelli diamantati che indossa regolarmente, come questi pezzi saranno la vostra guida per l'anello di diamante che si seleziona. Non vorrei indossare qualcosa che tutto il tempo, se lei non piace, giusto? Quindi, prestare molta attenzione allo stile del diamante che lei preferisce così come la scelta del metallo (oro bianco, giallo oro, platino, ecc).


Un ultimo pezzo chiave di informazioni e si sarà pronto a comprare. È utile, ma non necessario, se potete in qualche modo trovare sua dimensione anello. Mentre lei è al lavoro o commissioni in esecuzione, si potrebbe semplicemente prendere uno dei suoi anelli per il gioielliere e voilà! -ora avete quel mistero risolto.


Questi consigli vi aiuteranno ad esprimere il vostro amore con un anello di diamanti infrangibile che è sicuro di suscitare una reazione importante sulla sua fine. Ricordate, non si desidera essere il ragazzo che appena "preso esso fuori di se stessi". Vuoi essere il ragazzo che ha raccolto fuori perfettamente.

No comments:

Post a Comment