Sunday, March 17, 2013

Un successo di pianificazione di nozze 101

Se hai già trovato l'anima gemella, ottenuto impegnati e sono rimasto felice da allora, tu hai compiuto ciò che molte persone semplicemente non può fare. Ma hai ancora una grande sfida: pianificare un matrimonio di successo.


Pianificazione di un matrimonio di successo, organizzato è un grande compito in sé, quindi è assolutamente indispensabile che fate le cose per bene la prima volta intorno altrimenti rischio catastrofe quando arriva il giorno delle nozze.


In primo luogo fuori, è necessario effettuare alcune liste per organizzare il vostro programma. La lista di ospiti, l'elenco fornitori, ricevimenti, fotografi, bande e chiese. Più importante, scegliere una data appena possibile e stabilire un budget.


Dopo aver organizzato tutto, è necessario scegliere un ristorante per la celebrazione e una chiesa per la cerimonia. Poi si sceglie i genitori di Dio, le damigelle d'onore, le ragazze di fiore e il portatore dell'anello e l'uomo migliore. La cosa più importante da ricordare è quello di ottenere una licenza di matrimonio!


Spendere così tanto tempo come è necessario scegliere gli anelli, gli abiti, Veli e altri accessori. Si dovrebbero scegliere gli inviti con attenzione, perché danno il primo indizio su ciò che gli ospiti possono aspettarsi dal vostro matrimonio.


Trovare un'azienda che si specializza in decorazioni, e saranno disposti ad aiutarvi a creare l'atmosfera ideale presso la Chiesa e il ricevimento. Assicuratevi di controllare il menu del ricevimento e ordinare la torta perfetta.


Le foto e i video presi al matrimonio è molto importanti. Guardare al portafoglio del tuo fotografo, così che si può sentire pienamente fiducioso nel proprio lavoro.


Il matrimonio dovrebbe per essere un momento felice e gioioso. Non stressante. La musica che si sceglie può fare o rompere l'atmosfera. Potrebbe non essere in grado di rendere tutti felici, ma diversità aiuterà certamente le cose. La danza di apertura che si dovrebbe praticare con il tuo compagno, poiché sarà guardato da tutti nella stanza.

No comments:

Post a Comment