Saturday, March 16, 2013

Matrimonio pianificazione finanziaria necessari prima del matrimonio

Quando stai pensando di sposarsi, è anche tempo di pensare alla tuo piani finanziari. Quando si pianifica il tuo matrimonio, spende un sacco di tempo per decidere cosa si desidera nei favori di nozze personalizzati, accessori sposa, damigella d'onore e groomsmen regali, abito da sposa e anche la luna di miele, ma non hai ancora pianificato per le finanze di giorno in giorno dopo il matrimonio. Molte coppie vanno in matrimonio con nessuna idea su come gestire i loro soldi. Conflitti su soldi sono il problema numero uno segnalato da coppie sposate.


Prima del matrimonio, la coppia dovrebbe riunirsi e lavorare fuori un piano finanziario. Prima di tutto, si dovrebbe decidere partner che dovrebbe gestire gli affari finanziari giorno per giorno. È comune per uno dei coniugi di avere una buona attitudine per la gestione del denaro e organizzazione, mentre l'altro coniuge non lo fa. È importante riconoscere che uno ha le migliori competenze, e far loro tenere traccia delle finanze su una base quotidiana. Ciò includerebbe pagare le bollette, riconciliando gli estratti conto bancari e lavorando all'interno di un budget o piano di spesa.


Ci deve essere sempre aperta la comunicazione tra entrambi i coniugi su tutte le questioni finanziarie. Questo è un punto chiave che molte coppie non perdere. Con l'Unione di un matrimonio, che cosa era una volta il "tuo" ora diventa "nostra". Una coppia di sposi ha bisogno di guardare al loro reddito complessivo, i debiti e risparmi come appartenenti ad entrambi. In un rapporto di matrimonio, due diventa uno; Questo include tutti gli aspetti della tua vita. Si diventa uno nei vostri rapporti emotivi, fisici, spirituali e finanziari. Non c'è più "miniera", diventa "nostra".


Molte coppie chiedono se uno rende più soldi rispetto agli altri, o ha più attivi rispetto agli altri, se tali beni devono essere protetto con un accordo prematrimoniale. È bene pensare a come le risorse dovrebbero essere distribuite in caso di tua morte e un accordo prematrimoniale che potrebbe affrontare, ma lo scopo di un matrimonio non è per uno dei coniugi di essere finanziariamente indipendente e l'altra. Se si desidera avere pace finanziarie della famiglia, è necessario comunicare insieme e condividere equamente tutte le questioni finanziarie. Questo non significa che uno dei coniugi non può spendere più di quello di altro coniuge, come ad esempio su Hobby, se è gradevole per entrambi i coniugi.


Non non c'è nessuna necessità di avere separato risparmio o conti correnti. Contabilità separata sarebbe più simile a una relazione di compagno di stanza. Non sono compagni di stanza; Sei in una relazione di vita impegnata, quando vi si sposano. Non tenere i conti segreti che il vostro coniuge non è a conoscenza, perché prima o poi, l'altro coniuge sarà scoprire su di esso. Mettere il vostro denaro in conti joint è la disposizione migliore nella maggior parte dei casi, e avendo joint account con diritto di successione (JWOS), ci sono anche altri vantaggi. In caso di morte di uno dei coniugi, la proprietà passerà direttamente al coniuge superstite, senza dover passare attraverso d'omologazione e il costo, tempo e record di pubblico necessari per l'omologazione. Così, è una buona idea avere un comune proprietario o beneficiario su ogni conto.


Lavorare su un bilancio, o un piano di spesa, è una parte molto necessaria della gestione finanziaria. Troppe coppie non hanno idea di quanto si spende ogni mese, rispetto a quanto guadagnano in reddito ogni mese. Poi finiscono sempre nei guai eseguendo il debito della carta di credito e altri debiti che loro reddito non è possibile pagare. Se avete un budget o piano di spesa, questo aiuterà assicurarsi che non avete intenzione di spendere più di quanto si fanno e vi aiuterà a raggiungere il successo finanziario e creare la possibilità di risparmiare per le cose che si desidera in futuro, come per tasse universitarie o pensionamento. Le spese di alloggio, compreso il tuo mutuo pagamento o affitto, assicurazione, tasse, utilities e riparazioni e manutenzione dovrebbero essere non più del 40% del vostro reddito lordo. Quindi allocare le altre spese, come cibo, abbigliamento, medico, trasporto, e intrattenimento tra l'importo rimanente devi spendere. È necessario costruire un fondo di salvataggio emergenza pari a sei mesi di reddito per le emergenze che possono sorgere e quindi impostare un piano di investimento e risparmio a lungo termine. Ricordarsi di includere contributi caritatevoli e Chiesa nel piano pure.


Le coppie devono collaborare nella gestione delle proprie finanze in un rapporto aperto, impegnata affinché i due diventano uno in tutta la vita, amare l'unità familiare.

No comments:

Post a Comment