Monday, March 18, 2013

Discorso damigella d'onore - semplici suggerimenti è possibile utilizzare proprio ora!

Uno dei, se non le più importanti funzioni della damigella d'onore è quello di dare il discorso damigella d'onore. Questo discorso è una grande parte della cerimonia di nozze e accade di solito entro il primo semestre il ricevimento di nozze prima di lasciare la gente, così avrete senza dubbio una folla piena quando dà il suo discorso.


Mentre altrettanto importante è il discorso dell'uomo migliore, egli si concentrerà di più sullo sposo e poi sulla sposa, così il tuo compito è di mantenere la sposa felice e divertire lei con il suo discorso. Ci sono un paio di consigli quando si tratta di dare un discorso damigella d'onore che garantirà quasi per essere un grande successo e che è quello che sto per mostrarvi in questo articolo di oggi.


I discorsi migliori sono solitamente quello divertente dove ogni uno nella folla è ridere non appena la sposa. Raccontando le storie di crescere insieme e divertenti le cose che ti è successo è un ottimo modo per ottenere il vostro discorso in corso. Un sacco di cameriera di onori quando dà un discorso come ala e non scrivere nulla su carta e solo da sperare per il meglio. Penso che un grande giorno, il minimo che puoi fare è fare uno sforzo e scrivere alcune osservazioni preparati.


Sappiamo tutti che la maggior parte delle persone non piace parlare davanti a altre persone, si tende a ottenere molto nervoso quando sappiamo che dobbiamo fare un discorso e avendo preparato note rende la vita molto più facile su questo fronte pure.


Qui sono alcune delle cose che si può parlare nel tuo discorso. Se tu e la sposa sono cresciuti insieme, potrebbe parlare di tutte le cose stupide che hai fatto come bambini. Si dovrebbe parlare di come tu e la sposa incontrati a vicenda e come diventa amici. Questo è piuttosto un modo popolare per iniziare un discorso, lasciando il pubblico a sapere chi sei e come sai la sposa. Mi sento che imposta il tono giusto per il resto del discorso. Si può parlare di ciò che la sposa utilizza per raccontarvi lo sposo quando prima si iniziano a frequentarsi e fare una storia divertente fuori che.


Quindi se volete entrare in una parte più consistente del tuo discorso, iniziare a parlare di quanto è grande il look sposa e lo sposo insieme, fare un commento spirituale o qualcosa di significativo da voi per la sposa e lo sposo e, naturalmente, si non può dimenticare di dare loro qualche consiglio coniugale allora auguro loro buona fortuna sul loro viaggio.


Speriamo che questi consigli vi darà qualche idea su cosa dire quando si dà un discorso damigella d'onore.

No comments:

Post a Comment