Friday, March 1, 2013

Consulenza da un avvocato di divorzio?

Credo che il divorzio è una delle più grandi epidemie nella nostra società attuale che non è essere riconosciuti o trattati come tali. Come un matrimonio e la famiglia terapeuta, ovviamente il divorzio è qualcosa che mi appassiona perché è qualcosa che sto spendendo la mia vita a combattere contro. Non sono abbastanza ignorante a credere che vedrà tutti i casi di fine divorzio durante la mia vita né sono abbastanza ignorante da credere che tutti divorzio casi anche io dovrei essere prevenuta. Sono, tuttavia, forse ignorante nella mia convinzione che è pazzo per le persone considerando divorzio ottenere consulenza da un avvocato di divorzio.


Ora, la maggior parte di voi stanno pensando che sono pazzo. Chi andrebbe a un avvocato di divorzio per consigli sul loro matrimonio fallito? Molte persone, purtroppo. Non avevo idea fino a quando ho iniziato a lavorare con i matrimoni e le famiglie in crisi proprio come molti individui e perfino le coppie cercavano rifugio e consigli con il loro avvocato di divorzio.


Io ero sopraffatto dalla mia nuova conoscenza per uno dei motivi principale. Avere persone pensando di ottenere un divorzio dimenticato che un avvocato di divorzio è molto ultima persona che sarà interessato con loro riparare un matrimonio fallito? Un avvocato di divorzio fa vivere aiutando sposato persone divorziano mentre ottenere tanti vantaggi dal divorzio come possibile. Così perché qualsiasi persona quasi divorziato andrebbe a un avvocato di divorzio nella speranza di fissaggio il loro matrimonio? Mi batte.


Il mio consiglio a tutti coloro che lottano nel loro matrimonio è quello di prendere un appuntamento per visitare un counselor professionista o un terapista del matrimonio e della famiglia. La ragione principale perché vi suggerisco questo è perché in generale, consiglieri e terapisti sono persone che vogliono profondamente vedere matrimoni e famiglie restaurata anziché lacerata. Se sto cercando qualcuno che mi aiuti a riparare la mia auto, quindi è molto più saggio ottenere aiuto da un individuo che crede realmente che auto può essere fisso, giusto? Naturalmente. Lo stesso vale con il matrimonio. Non andare per aiuto a qualcuno che crede che i matrimoni dovrebbero finire facilmente e per qualsiasi motivo affatto. Andare invece a un professionista che è addestrato nel dare la saggezza di modi per rendere il vostro rapporto di lavoro.


Un avvocato di divorzio è grande per le persone che sono sia che il divorzio è l'opzione che si sceglie. Se, tuttavia, non siete ancora sicuri delle vostre opzioni e se si spera ancora per la guarigione nel vostro matrimonio, poi un avvocato di divorzio è l'ultima persona che si dovrebbe vedere.

No comments:

Post a Comment