Friday, March 15, 2013

Rendere il lavoro di matrimonio, parte 1

(Questa è la parte 1 di una serie di 5 parti su rendendo matrimonio lavoro)


E ' stato prima sessione di consulenza di Joan con me, ma non ci volle molto tempo prima che le lacrime iniziarono a flusso giù le sue guancie. "Io sono sposato l'uomo dei miei sogni, ma io sono infelice," ha detto, raggiungendo una mano fino a spazzare via le lacrime. "Siamo stati così in amore e ora le cose sono cadendo a pezzi. Siamo molto distante e combattimento del tempo. Io amo Justin e non voglio perdere lui, ma non so cosa fare. Non so perché questo sta accadendo. Mi sembra di essere sempre più arrabbiato e più arrabbiato e lui è sempre più lontano."


"Che cosa sei arrabbiato per?" Ho chiesto.


"Justin tiene tirando lontano da me. Egli è più lungo e più ore di lavoro. Ma anche nei fine settimana quando lui è a casa, egli solo sembra essere lontano. Egli è o guardare la TV, giocare a giochi per computer, o in garage, lavorando nella sua officina. Quando provo a parlare con lui, egli chiude ancora di più. Noi non possiamo parlare affatto più."


Come Joan e Justin, molte coppie sono bloccate in un sistema di relazioni disfunzionali, chiedendosi che cosa è accaduto per l'amore e la passione che avevano all'inizio del loro rapporto.


Due grandi paure possono compromettere il vostro rapporto con il vostro partner:


Paura del rifiuto: la perdita di un altro amore attraverso rabbia, giudizio, ritiro emotivo, ritiro fisico o morte.


Paura di engulfment: la perdita di sé, attraverso la controllata, consumato, invaso, soffocato, dominato e inghiottito dalle richieste di un altro.


Fino a quando questi timori sono guariti, probabilmente reagirà in difesa ogni volta che si sono scatenate. Joan ha reagito arrabbiarsi quando le sue paure di rifiuto sono state attivate, mentre Justin si ritirò quando sue paure di engulfment sono state attivate. Potrebbe reagire in diversi modi difensivi, ma il risultato sarà lo stesso - il tuo comportamento reattivo provenienti dalle tue paure di rifiuto o di engulfment attiverà i timori del vostro partner di rigetto o engulfment. Ora entrambi di si agisce per paura. Insieme hanno creato uno spazio non sicuro dove amore e intimità erodere gradualmente.


La maggior parte di noi non hanno imparato a rimanere aperti quando le nostre paure di essere rifiutato, abbandonato, inghiottito o controllati vengono attivate. Se, quando vengono attivate queste paure, si concentra su chi è in errore o che ha iniziato, si perpetuano i problemi. Incolpare il vostro partner per le tue paure, così come per il proprio comportamento reattivo, poco amorevole, rende il rapporto di sentirsi sicuri.


Entrambi si finisce per sentirsi male, ogni credendo che il vostro dolore è il risultato del comportamento del tuo partner. Ti senti vittimizzato, impotente, attaccato e staccato dal vostro partner. Si desidera disperatamente che il vostro partner per vedere che cosa lui o lei fa che (si pensa) sta causando il vostro dolore. Si pensa che se il vostro partner capisce solo questo, lui o lei cambia - e scarico te stesso cercando di capire come rendere il vostro partner a comprendere.


Nel corso del tempo, passione si prosciuga. Superficialità, noia, combattimenti e apatia prendere il suo posto.


Il duale paure di perdere l'altro attraverso il rifiuto e perdere se stessi attraverso l'essere inghiottiti da altro sono la causa del comportamento poco amorevole, reattiva. Questi timori sono profondamente radicati. Non può essere guariti o superare ottenendo qualcun altro amore. Al contrario, si devono guarire queste paure prima di poter condividere amore - dare e ricevere amore - con il vostro partner.


La chiave per fare questo è imparare a creare uno spazio interiore sicuro dove potete lavorare con e superare le tue paure di rifiuto ed engulfment. In questa serie, vi mostrerà un potente processo di sei fasi, che è possibile utilizzare per creare e mantenere la sicurezza interna che è necessario diventare abbastanza forte da amore.


Solo quando hai raggiunto sicurezza interiore e la forza interiore è possibile creare uno spazio di relazione sicura. Joan gradualmente imparato a smettere di attaccare Justin e prende amorevole cura di se stessa ogni volta che le sue paure di rifiuto emerse. Ha imparato a creare sicurezza interna quando si sentiva minacciata piuttosto che cercare di ottenere Justin per farla sentire al sicuro dalle sue paure.


Si può fare anche questo. Infatti, ogni due persone che sono disposte a imparare a creare il loro proprio senso interiore di sicurezza possono anche imparare a creare un rapporto sicuro spazio dove fioriranno loro intimità e la passione e il loro amore resisterà. Il resto degli articoli in questa serie vi condurrà attraverso questo processo di guarigione di sei fasi.

No comments:

Post a Comment