Saturday, March 9, 2013

Salva il tuo matrimonio - comunicare!

Quando le persone sono detto che hanno bisogno di comunicare più che spesso pensano che questo è un invito aperto a parlare, ma c'è una completa differenza tra parlare e comunicare.


Comunicare è un'arte e l'arte di combinare la capacità di esprimere le vostre opinioni e sentimenti in modo tale da garantire che la persona o le persone che si sta parlando per capire che cosa si sta cercando di dire con la capacità di ascoltare e capire punto di vista di persona un altro.


Il numero di volte in cui mi sono seduto in una stanza, spesso in riunioni e conferenze e ho appena guardato e ascoltato quello che sta succedendo intorno a me. È totalmente affascinante quando interi gruppi di persone non hanno nessuna capacità di ascoltare i loro colleghi, partner o gli amici e quindi non può capire o comprendere qualsiasi opinione diversa dalla propria.


Che cosa potrebbe sono stati coperti in cinque minuti o imparato in mezz'ora spesso dura ore o giorni solo perché persone si rifiutano di sedersi, ascoltare e capiscono.


Nel corso degli anni che è incredibile il numero di volte persone sono forniti con informazioni che, se attuate, potrebbero alterare totalmente un rapporto, di carriera o il successo di un'azienda. Ma, poiché l'assoluta mancanza di capacità di popoli di ascoltare e pensare attraverso un'altra opportunità uniche di punto di vista persone passarli.


Relazioni non sono diversi per l'ambiente di lavoro diverso ci sono, solitamente, solo due di voi. Spesso, ciò che potrebbe essere un matrimonio made in heaven è distrutto dalla pura incapacità di comunicare. Le relazioni di maggior successo, sia esso aziendale o personale sono quelli per cui entrambe le parti hanno forti abilità verbali ed ascoltanti.


Molti problemi di relazione iniziano con scarsa comunicazione. Le coppie spesso si sentono che loro partner dovrà sapere che cosa stanno pensando e come si sentono così non comunicare e quindi chiedo perché si sentono trascurate e sotto valutato.


Come molte persone decidono di non dire loro partner qualcosa solo perché non sanno come dire e quindi il problema appena mangia via al rapporto fino a quando non vi è alcuna relazione di sinistra? Che spreco, solo la pura capacità di condividere un problema può fare quello che sembrava essere un insormontabile problema tiny little blip su un ampio orizzonte.


Quindi ogni volta che si sentono stressati o non so cosa fare non solo bottiglia essa, parlarne, chiedere consigli e ascoltare la risposta. Non tacere quando sai nel tuo cuore ha un problema di messa in onda e non rimandare fino a domani quello che ha da essere ordinati oggi. Tomorrow never comes!!


È come dire qualcosa che si rovina un rapporto e non quello che hai da dire. Il modo sbagliato è solo a blurt fuori qualcosa che si sa sarà aggravare o il vostro partner di soccorso. L'ultima cosa che vogliamo è per loro di ottenere difensiva, tempesta al largo o scoppiare in piene di lacrime. Si desidera che la persona che si sta cercando di comunicare con per essere aperto e percettivo e per poter raggiungere questo obiettivo, il tuo tempismo e l'approccio deve essere giusto.


Ogni individuo è diverso quello che funzionerà con una persona non necessariamente funziona con l'altro e con alcune persone tutto quello che puoi fare è attaccare il seme e poi lasciarli a piedi e lavorare fuori per se stessi.


Una persona che conosco in realtà mai ascolti a chiunque. Lei è una di quelle persone che ha sempre ragione, non importa cosa, non ha un indizio di essere un giocatore della squadra e opera all'interno di una zona di tolleranza zero. Approcci tradizionali e metodo di ragionamento semplicemente non funzionano e alls che puoi fare è pianta il seme del pensiero che alla fine si sviluppa dentro di lei, proprio accettabile idea.


Data individualità popoli che dovete imparare che cosa, è l'approccio giusto per voi e il vostro partner. Assicurarsi che mai iniziare una discussione se non avete tempo per finirlo, non insistere su un dibattito quando uno di voi è fuori fuori a lavorare, a che fare con i bambini o semplicemente rilassarsi davanti al loro programma preferito. Se la tempistica sembra essere mai giusto porre la domanda 'quando sarebbe un buon momento per noi di Basta sedersi e parlare?'. Qualunque cosa tu faccia, non lasciate voi stessi appaiono sia agitato in quello che dicono o come si dice. Il linguaggio del corpo può altrettanto facilmente mettere il vostro partner sulla difensiva come quello che dici a loro. Anche se il vostro partner è in lizza per una lotta solo non reagiscono.


Ricordate, la prima regola d'oro, avvicinamento difensivo con difensiva è un modo sicuro per fallimento.


Uno dei modi principali per migliorare la comunicazione è quello di sviluppare capacità di ascolto forte. Le coppie spesso non riescono ad ascoltare ciò che loro partner ha da dire, interrompere e dare l'impressione che non importa ciò che viene detto che non cambiano la loro mente. Un trucco per assicurarsi che abbiate ascoltato e si capisce è di ripetere ciò che avete sentito. Questo dimostrerà che abbiate ascoltato per quello che è stato detto e ripetendo che indietro si ha la possibilità di comprendere e capire.


Come spesso provare e lavorare attraverso un problema ed è solo al punto noi stiamo spiegando il problema a qualcun altro fa l'interruttore lampadina magica che ci permette di venire con la risposta.


Se si sta prendendo un esame si aspetta di sapere tutto solo da raccontate in una volta? Per la maggior parte delle persone direi non. Dobbiamo lavorare a essa e lavorare a questo duro.


Nessuno ha mai detto matrimonio sarebbe facile che è solo un'altra lezione che dobbiamo imparare come abbiamo esperienza di vita, ma se si desidera salvare il vostro matrimonio e renderlo ancora più speciale di quanto fosse prima di allora c'è ben poco di fermarti.


Problemi di relazione può porre pesanti sulla vostra mente, diventare un fardello e che cosa era originalmente un piccolo problema può trasformarsi in una montagna insormontabile.


Se si inizia a sentire che problemi coniugali stanno cominciando a pesare pesantemente sulla vostra mente, prendere una pausa e fare qualcosa che ti piace e preferibilmente con il vostro partner. Se si può ricentrare l'attenzione delle cose migliori nella vita, problemi di giorno in giorno sembrano sempre che molto più piccolo. Spendere un po' di tempo insieme e godere della compagnia degli altri potrebbe abilitare voi e il vostro partner riconquistare alcuni dei sentimenti che sono stati persi attraverso la costante sostenendo e aiutano a ritrovare una prospettiva positiva sul vostro rapporto.


Solo un'ultima parola di Consiglio, quando sei sentimento verso il basso e si sentono non vogliono più salvare il vostro matrimonio solo ricordare che l'erba non è sempre più verde da altra parte.


Se ritieni di che avere problemi finanziari ora cosa ne pensi che sarà come quando è dividere il vostro patrimonio, se senti che non hai tempo di fare le cose quello che verrà sarà come quando si è sul proprio o peggio ancora hanno un genitore single e se ti senti solo ora come si sentirà quando ogni volta che si cammina in porta tutto di te è la propria azienda. Ora nessuno di questi pensieri sono stato mandato in onda per incoraggiarvi a rimanere in un cattivo rapporto, ma piuttosto per farvi considerare o meno il vostro è così male come si pensa.


Tu sei il padrone del proprio destino e se si vuole girare un cattivo matrimonio intorno a voi avete il potere a portata di mano.

No comments:

Post a Comment