Friday, March 8, 2013

Che cosa è un annullamento?

Informazioni attuali su annullamento non sono sempre la cosa più facile da individuare. Fortunatamente, questa breve relazione comprende le ultime informazioni di annullamento disponibili.


Annullamento è una procedura legale per la dichiarazione di un matrimonio nullo. Annullamento differisce dal divorzio dove la Corte finisce un matrimonio legale altrimenti in una data specifica.


Nella terminologia legale rigoroso, annullamento si riferisce solo a rendere un matrimonio annullabile null; Se il matrimonio è Sub ab initio, allora è automaticamente null, sebbene una dichiarazione legale di nullità è necessaria per stabilire questo. Il processo di ottenimento di tale dichiarazione è simile al processo di annullamento.


Motivi di annullamento


Motivi per un matrimonio è annullabili o Sub ab initio variano nelle diverse giurisdizioni legali, ma sono in genere limitati a frodi, bigamia e incompetenza mentale compreso che:


* Dei coniugi era già sposato con qualcun altro al momento del matrimonio;


* Dei coniugi era troppo giovane per essere sposato, o troppo giovane senza Corte richiesti o il consenso dei genitori;


* Dei coniugi era sotto l'influenza di droghe o alcol al momento del matrimonio;


* Dei coniugi era mentalmente incompetente al momento del matrimonio;


* Se il consenso al matrimonio era basato su frodi o forza;


* Dei coniugi era fisicamente incapace di essere sposati (tipicamente, incapacità di avere rapporti sessuali che persiste) al momento del matrimonio;


* Il matrimonio è proibito dalla legge a causa della relazione tra le parti.


* Infedeltà esiste nel matrimonio, o i partner sono infedeli


Voi non può prevedere quando sapere qualcosa in più su annullamenti verrà pratico. Se hai imparato qualcosa di nuovo in questo articolo, si deve stampare e file, dove si possono trovare ancora.


Questo articolo è Copyright © 2006, Heather Colman. È concesso il permesso di ristampare questo articolo finché non vengono apportate modifiche, e questa intera scatola delle risorse è inclusa.

No comments:

Post a Comment