Sunday, March 24, 2013

Come tema il tuo composizioni floreali matrimonio

Così sta per sposarsi! In mezzo a tutto ciò, si deve affrontare la domanda: che cosa circa i fiori?


È più facile di quanto pensiate. Qui ci sono sette passi a rende facile per voi per gestire questo:


In primo luogo, andare al motivo o tema matrimonio. Se è un colore, già aver ridotto le scelte. Se si tratta di un tema, che avrebbe anche colori in esso e una classificazione, troppo.


In secondo luogo, fare qualche ricerca. Chiedi ai tuoi amici, specialmente quelli sposato. Guardare in riviste e libri. Andare online e vedere cosa c'è là fuori. Scopri quali fiori locali sono cresciuti troppo.


In terzo luogo, andare per fioristi. Essi hanno cataloghi delle loro opere migliori, per non parlare di una conoscenza più profonda di ciò che è in stile e, soprattutto, che cosa è in stagione (fiori di stagione sono costano meno).


In quarto luogo, check-out il vostro sedi e vedere come può essere accentato. Portare un amico o il vostro fiorista per questo, se hai già scelto uno. Assicurati di che discutere di fiori per l'altare o chupah (se si tratta di una cerimonia religiosa) e lo sfondo (se il luogo lo consente); parlare anche i corridori lungo la navata, gli accenti di pew e le modalità di ingresso.


Per l'accoglienza, se si tratta di un luogo separato, assicuratevi che i vostri fiori e le modalità sono coerenti con la cerimonia. Non dimenticate che speciale posizionamento sul tavolo nuziale. Miniature di questo possono essere posizionate come centrotavola sui tavoli da pranzo per gli ospiti. È inoltre necessario assicurarsi che non ci sono fiori e decorazioni per il tavolo della torta, ingresso, pareti e sullo sfondo. Se hai scelto un ricevimento in giardino, che già si prende cura dei dintorni così ti basta pensare a delle tabelle.


In quinto luogo, guardare il Signore nel tuo entourage e gli abiti. Trovare che tipo di accordi in forma il taglio. Le ragazze di fiori di solito ottenere cesti di petali e fiori recisi. Questo può essere accentato con palloncini e coriandoli. Le damigelle d'onore e le damigelle junior ottengono piccoli mazzi di fiori. Alcuni disegni permettono unico gambi con archi per loro. Gli sponsor e le madri possono avere un plettro di corpetti sul corpetto o polso, anca accenti o borsa fioriture. Quanto a te, cara sposa, non lesinare sul vostro bouquet – tutta l'attenzione sarà su di voi e che cosa hai in mano. Basta assicurarsi che non è troppo pesante ed è comodo da trasportare.


E non dimenticate di considerare accessori per capelli-pettini, gemme e fiori sono il solito plettro.


Sesto, trasformare la vostra attenzione agli uomini nella vostra cerchia. Ottengono boutonnieres fatta di singoli germogli dei fiori stessi dal bouquet.


Settimo, non limitatevi a fiori! È possibile noleggiare piante. È inoltre possibile utilizzare candele per gli accenti (aggiunge anche al sentimento romantico). Palloncini utilizzabile anche per mette in evidenza soprattutto per le ragazze di fiore, le impostazioni di luogo e lo sfondo – soprattutto se non si utilizza un luogo religioso. Per i fiori per l'entourage, è possibile aggiungere gemme e perline colorate per aggiungere una piccola scintilla.


Semplice? Suona come esso. Quando si entra davvero in esso, si apprezzerà l'aiuto che è possibile ottenere dai tuoi amici, la tua mamma e il tuo fiorista. In questa celebrazione di tutta, tu sei il manager con la decisione finale, ma hai gli amici, la famiglia e internet – pronto e disposto ad aiutarti su piccole cose, come... decidere sui fiori.

No comments:

Post a Comment