Sunday, March 10, 2013

Tacori Engagement Rings, guida all'acquisto

Tacori è considerato come un pacesetter nella progettazione e nella formazione di ornamenti da sposa premium platinum.


Anche dopo 25 anni, Tacori continua a fare ogni sforzo per creare il platino gioielli di classe superiore. Bigiotteria nuziale platino Tacori dimostrare di essere qualcosa di più di una dichiarazione di moda semplice. Enfatizza il tuo senso della moda e gusto astuto. Tacori sta per raddrizzatura eminenza e valore eterno, così va oltre il proprio stile. Anche se gli altri possono provare, nessuno può abbinare all'eccellenza di gioielli i Tacori, perché solo Tacori promette la precisione dei contenuti.


Tacori designer fanno ricorrentemente collezioni moda formate da 18 o 22 carati oro e solo la superiore qualità platino. Ogni set è stato progettato per soddisfare le esigenze e i desideri di ogni cliente. Produttori di gioielli abile dare particolare attenzione ad ogni set e utilizzano le migliori gemme, garantendo migliori merce ai clienti.


Quando desideri con garbo qualificati platino gioielli da sposa destinato ad andare con il vostro stile, Tacori ha appena che cosa state cercando!


Con un più di 2 e mezzo decenni di esperienza nel design di gioielli di diamanti e novità, Tacori engagement rings simboleggiano una classe superiore e stile Immacolato. Per le coppie di buon gusto affascinate in classe super, moda chic e costoso, un anello di Tacori è l'icona duraturo significativo.


Tacori Engagement Ring Styles
Come anelli alla moda e alla moda d'eliti, Tacori anelli sono disponibili in una vasta gamma di stile progettato per ogni singolo cliente. Una delle caratteristiche più sorprendenti di Tacori anelli è che il loro design è flessibile e può essere facilmente modificato per di una pietra centro definita dimensione e forma di convocare i desideri di ogni coppia.


Metalli
Tacori si concentra sulla grande qualità dei metalli solo: 18 o 22 carati giallo oro e platino. Sporadicamente, un Tacori può essere situato in oro bianco 18K, ma non è consigliabile poiché la patina bianca è scadente rispetto a platino, e la vernice di rodio in ultima analisi indossare fuori, lasciando una sfumatura giallastra sul pezzo. Questa è una comune ansia per anelli di fidanzamento in oro bianco e platino è suggerito di shun. Anche fattore di durata dovrebbe essere considerato, come platino è anche più resistente e adatto per usura quotidiana.


Anelli di fidanzamento mestieri Tacori in fusioni bicolore oro giallo e platino, solitamente usando l'oro come ornamento o elaborati intonazione. Questo migliora la delicatezza del design dell'anello. Per un costo aggiuntivo trascurabile, il design identico può essere utilizzato per produrre un anello di fidanzamento tutto-platino. Per migliore resistenza e luminosità in anelli Tacori Platinum, viene utilizzato solo il 5% di iridio e platino del 95%.


Pietre
Tutti i diamanti di Tacori appartengono alla categoria di G o VS o una migliore chiarezza diamante che quindi Tacori anello di diamanti sono di qualità estremamente elevata. Tacori anelli possono essere prodotto privo di pietra al centro, finché è possibile fornire le dimensioni corrette per assicurare un confortevole adatta nell'impostazione ed è possibile utilizzare il diamante sciolto che hai acquistato. La credenziale di legittimità o di valutazione o un gioielliere competente può calcolare tempestivamente le misure essenziali del diamante.


Disegni
Questi anelli di fidanzamento Tacori sono disponibili in una vasta gamma di stili e disegni, da impostazioni archetipiche, semplice per le creazioni contemporanee intricate ed elaborate. Ogni pezzo ha solo una cosa in comune, e che è dedizione di Tacori eminenza e qualità più fini, a prescindere dal design diversi. Inoltre, Tacori si prende cura dei bisogni individuali e fa ogni sforzo per vivere fino alle aspettative e la soddisfazione di ogni cliente.

No comments:

Post a Comment