Saturday, March 2, 2013

Matrimonio di consulenza per la prevenzione

Un sottoprodotto sfortunato della nostra cultura coibentato è quella terapia, compresa la consulenza, è visto come un segno di debolezza o che un rapporto ha trasformato acido. Questo non deve essere il caso - in realtà, molti rapporti di matrimonio che sono forti possono trarre beneficio dai servizi di che un consulente professionale in grado di offrire.


Ci sono alcune tappe nei matrimoni, e la consulenza può essere estremamente importante in ciascuno di essi. La prima tappa è il tempo prima che la coppia si sposa, in realtà dopo la decisione di compiere il grande passo è stato fatto. Buona consulenza in questo momento può aiutare la coppia a prevedere aree di conflitti che possono sorgere quando si svolge l'evento effettivo. Le coppie che non hanno vissuto in precedenza insieme non possono essere predisposta per che cosa vuol dire avere un'altra persona nella tua vita in diretta 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. È fondamentale che queste coppie essere preparato ad affrontare le sfide che li faccia, formano la divisione dei carichi di lavoro domestici e altre questioni che avranno quando si tratta di finanze, sesso e tempo libero. Le coppie che hanno vissuto insieme potrebbero anche trovare qualche consulenza prematrimoniale benefiche, come il processo effettivo di matrimonio sembra alterare le aspettative del rapporto in molti modi diversi. Soprattutto, consulenza prima matrimonio può aiutare un paio di identificare potenziali focolai all'interno della relazione che può essere aggravato una volta l'impegno è stato fatto.


Consulenza nel corso del matrimonio può anche contribuire a rafforzare il rapporto, nonché per identificare potenziali aree di conflitto, prima che essi traboccare in grandi lotte. Un consulente è addestrato a sentire quello che le persone che parlano dicendo, mentre il partner in un matrimonio inevitabilmente filtrerà fuori alcuni dei messaggi di altra persona, non importa come chiaramente credono che stanno mettendo in avanti. Pertanto, un consigliere attento può essere previsto per avere la possibilità di problemi di testa al passo.


Matrimoni sperimenteranno anche notevole sconvolgimento con l'arrivo di un nuovo bambino, e infatti la famiglia dinamica può essere previsto a cambiare con l'arrivo di ogni bambino successivo. Un consigliere avrà ancora lo sfondo per permettergli di identificare potenziali problemi di macchie e l'educazione per offrire soluzioni del problema in modo che la coppia non trovare loro rapporto in un'imboscata in un momento di sconvolgimento.


Indipendentemente dalle vostre sensazioni sulla forza del vostro rapporto, buon matrimonio consulenza è una grande opzione solo per assicurarsi che le linee di comunicazione aperti. Anche le persone che sono perdutamente innamorato non possono rendersi conto che il loro partner non hanno la stessa impressione di una situazione che sta vivendo l'individuo. Un consulente vi aiuterà a identificare e chiarire queste zone offrono soluzioni per evitare che in futuro derivanti.


Ricordo che la consulenza non è un segno di debolezza. Ciò non significa anche che vi sono necessariamente problemi all'interno del vostro rapporto; invece, potrebbe essere solo un altro strumento per mantenere il vostro rapporto al suo meglio.

No comments:

Post a Comment