Monday, March 11, 2013

Rendere il lavoro di matrimonio, parte 2

(Questa è la parte 2 di una serie di 5 parti su rendendo matrimonio lavoro)


Sei in una relazione a lungo termine dove siete entrambi combattendo un sacco di tempo o sentimento lontano, disconnesso e senza passione? O si fa a trovare voi stessi andando bene fino a quando viene generato un conflitto, e quindi voi non riesco a trovare il modo di risolvere il problema? Si sia provare a vincere da sempre arrabbiato e difensivo, o dare per evitare la rabbia e la difesa degli altri? Ti ritrovi shut down, molto resistente o intirizzita fuori del tempo? Fare tu e il tuo amore partner reciprocamente, ma è la costruzione di risentimento a causa di tutti i conflitti non risolti i problemi di comunicazione?


Problemi di relazione si verificano quando i dual timori di perdita di un altro amore (rifiuto) e perdita di sé (engulfment), hanno scatenati. Ognuno di noi ha imparato protettivi modi di cercare di avere il controllo ottenendo l'amore che abbiamo bisogno ed evitare il dolore, che crediamo che non possiamo gestire. Non appena uno di questi timori è attivato, andiamo automaticamente nel nostro imparati modi di protezione contro il dolore e cercando di controllare l'altra persona in modo che vogliamo essere. Quando arrabbiarsi, cedere, ritirare o resistere, questa protezione, controllo comportamento spesso Attiva controllo comportamento di protezione del nostro partner. Le interazioni che seguono possano essere piene di rabbia, colpa, giudizio, difesa, spiegando, negando, ritiro e resistenza. Amore non fioriscono a fronte di queste interazioni difficili.


In questa serie, vi mostrerò come processo di Bonding interno 6-Step può essere utilizzato per cambiare completamente il vostro rapporto.


Una versione semplificata dei sei passi sono:


1. Volontà
2. Scegliere l'intento di imparare
3. Il dialogo con i sentimenti
4. Il dialogo con l'aumento della potenza
5. Prendere azione amorevole
6. Valutare l'azione.


Inizieremo con un passo di Bonding interno: volontà. Nella fase uno, sceglie di essere disposto a sentire i tuoi sentimenti e assumersi la responsabilità per loro, piuttosto che girare per protezione, controllo, comportamenti di dipendenza.


Non puoi modificare il tuo comportamenti reattivi in automatici fino a quando si diventa consapevoli delle sensazioni di paura che li attivano.


Che cosa ti senti nel tuo corpo quando qualcuno ottiene arrabbiato, incolpare o giudicante verso di voi?


Che cosa ti senti nel tuo corpo quando qualcuno si spegne, si ritira o diventa resistente verso di voi?


Prendetevi un momento per sintonizzarvi con il vostro corpo e vedere cosa si sente quando diventano innescate tue paure di rifiuto o d'immersione nelle fiamme. Cosa succede nel tuo stomaco, la gola, il tuo cuore, le braccia e le gambe? Il tuo corpo riempiono di adrenalina ed entrare la reazione di lotta o volo – la risposta allo stress?


Si può cominciare a reagire in modo diverso quando le tue paure di rifiuto o di engulfment attivate fino a quando non si sa che la paura viene attivata. Inconsciamente si continuerà a rispondere con il tuo dotti protezioni fino a diventare cosciente di che cosa si stanno proteggendo contro.


Abbiamo tutti imparato molti modi per evitare di sentimento e essere consapevole dei nostri sentimenti. Tutti i comportamenti di dipendenza – abuso di sostanze, dipendenze, comportamento reattivo verso gli altri, di processo e di giudizio pensieri verso noi stessi – sono modi per evitare la sensazione di profonda solitudine, come pure impotenza sul comportamento e i sentimenti, l'altra persona che è alla base di tutti i comportamenti di dipendenza. Quando il vostro partner si comporta in qualche rifiuto o controllo modo verso di voi, questa profonda solitudine e impotenza è attivato. Ma queste sono tali sentimenti difficili a sentire che la maggior parte di noi si trasformerà da nostri comportamenti di dipendenza imparati ad evitarli. Ci sarà o cercare di avere il controllo sopra l'altra persona da sempre arrabbiato, giudicante o dando, o si cercherà di controllare il dolore della solitudine con sostanza e processo di dipendenze.


L'unico modo da questo è essere disposti a sentirsi molto impegnativi sentimenti di solitudine e di impotenza rispetto ad altri e imparare a gestire questi sentimenti piuttosto che evitarli. Se fosse necessario imparare ad accettare e gestire questi sentimenti piuttosto che girare a vostro imparati comportamenti di controllo protettivi, si comincerebbe a cambiare il sistema di relazioni disfunzionali che possa essere erodendo il vostro matrimonio.


Il Six-Step Inner Bonding è un processo per lo spostamento fuori dal vostro comportamento reattivo automatico e in simpatia e compassione verso se stessi e il vostro partner. I restanti articoli in questa serie vi mostrerà come fare questo.

No comments:

Post a Comment