Wednesday, March 13, 2013

Diamond Anniversary Ring Designs

Nella giornata di oggi e l'età, sembra che sempre più persone a non stare insieme. Con il tasso di divorzio negli Stati Uniti attualmente al più alto, serve solo per onorare quei matrimoni che hanno resistito alla prova del tempo. Questi matrimoni incarnano il vero spirito del quale legame sacro è tutto; due persone che condividono una vita piena di ricordi e di amore. A lungo è stato personalizzato per celebrare tale occasione scambiandosi anelli diamantati anniversario. In questo articolo, daremo un'occhiata a solo alcuni dei disegni anello anniversario meraviglioso diamante che le coppie possono scegliere da.


Uno dei disegni più popolari sul mercato oggi è l'anello di anniversario pietra tre. Questo anello contiene solitamente tre diamanti di uguale dimensione, e sono destinati a rappresentare il passato, presente e futuro della coppia. È anche accettabile per le pietre di varie dimensioni, come anche potrebbe rappresentano tutti i bambini nella vita della coppia. In realtà, il significato dietro i diamanti è sempre aperto all'interpretazione individuale della coppia.


Un altro popolare anniversario anello diamante è l'anello di eternità. Questo anello è destinato a mostrare devozione imperitura della coppia ad uno altro, come i diamanti anello caratteristiche che completano un cerchio attorno al dito intero. Questi anelli possono essere realizzati anche con righe aggiuntive di piccoli diamanti che comprendono la band. Anche se un po' caro, questi anelli sono assolutamente meravigliosi pezzi.


Molte coppie anche progettare i propri anelli di anniversario di diamante. Questo è un modo speciale per ogni persona a individualizzare il pezzo, dando così un significato sentita. Alcune coppie optano per fasce che si intrecciano, che rappresenta la loro unione unica. Altre persone aggiungere romantico tocca agli anelli come cuori, colombe o fiori. Ancora altri scelgono di avere parecchi più piccoli diamanti di varie forme e colori circondano la band. Ancora una volta, un diamante anniversario anello design può essere nulla che la coppia sceglie, come davvero non ci sono limiti.


Mentre la maggior parte dei disegni di anello di anniversario di diamante sono orientati verso le donne, ci sono parecchi anelli semplici che sono adatti per gli uomini pure. Per esempio, anello di un uomo può cominciare come una banda d'oro o di platino e diamanti possono essere incorporate in un'eternità o di tre pietra design. Questo avrà significato extra come la coppia entrambi indosseranno un anello simile per ricordare loro lungo viaggio che hanno preso.


Come potete vedere, ci sono molti disegni di anello di diamanti differenti anniversario che possono essere adattate per misura la vostra vita. La parte importante di un anello di anniversario non è tanto in diamanti, ma il pensiero e il significato dietro il disegno. Quindi è importante selezionare il vostro diamante anniversario insieme, come esso servirà a simboleggiare il vostro continuo amore per l'altro. E un ultima nota per quanto riguarda questi anelli; mentre spesso costosi, ci sono opzioni disponibili per quelle coppie con un budget limitato. Indipendentemente dal costo, un unico anniversario anello diamante creerà ricordi meravigliosi mentre celebra la vita che avete fatto insieme.

No comments:

Post a Comment