Monday, March 25, 2013

Bilancio matrimoni possono essere speciale

È il vostro grande giorno. Sta per sposarsi. Tempo di pianificare grandi. Tempo per pianificare riccamente. Tempo per iniziare la tua vita meravigliosa insieme in debito.


Ammettiamolo, la famiglia della sposa non è sempre disposto (oppure capace) a pagare il conto per un grande matrimonio. Sempre di più gli sposi stanno pagando per i loro matrimoni e vuole farlo in modo responsabile. La buona notizia è poco costosa matrimoni non significano che devi rinunciare a stile o sentimentalismo. Ciò significa che usando la vostra immaginazione. Per esempio, ho conosciuto una coppia che ha affittato un poco costoso di pattinaggio per la notte e si è sposata su pattini a un organo cheesy giocare "Here Comes the Bride". Dopo i voti essi ed i loro ospiti si sono divertiti pattinare intorno alla pista.


Troppo costoso per te? Forse si potrebbe tenere aperto il vostro matrimonio presso il cortile di un membro di un amico o la famiglia. Se c'è una piscina disponibile, si potrebbe trasformarsi in un divertente wedding party in piscina.


Feste a tema di nozze può anche essere un creativo, divertente e poco costoso (non usiamo la parola "economici") modo per sposarsi. Si poteva andare in un negozi di artigianato poco costoso per creare qualsiasi tipo di matrimonio tema desiderato: Western, hawaiano, Cosmopolitan, Elvis, Star Trek, "Survivor" (sì, è vero, un matrimonio del tema "Survivor".)


Quali altri modi si possono risparmiare soldi sul vostro matrimonio?


-Acquista il tuo abito secondhand.


-Chiedere a parenti e amici per rendere il vostro cibo e torta per voi invece di un regalo di nozze.


-Perché usare un DJ quando avete un iPod o lettore MP3?


-Stare lontano da "cibi costosi" come gamberetti, salmone, filetto di carne di manzo e aragosta.


-Tenere il matrimonio e ricevimento all'ora di pranzo e servire il pranzo invece di cena.


-Acquistare fiori da un locale all'ingrosso fiore mart o vivaio.


-Avere un barbecue.


-Avere un pasto a buffet in stile invece di una cena più formale.


-Salta l'alcool. Va bene, sto scherzando (a meno che, ovviamente non si beve). Ma, se è importante avere qualche vino o champagne, disponibile per i vostri ospiti, ci sono ancora alcuni abbastanza buone bottiglie disponibili che non rompono la banca. Se si vive in California, vini poco costosi sono facili da trovare. Ma, se si vive altrove, ci sono sempre le etichette Columbia Crest, BV Coastal e Mirassou che sono grande degustazione e poco costoso. Chandon, un'etichetta dalla California, ha buona, poco costoso spumante per intorno $13,99 (da dealtime.com). Si può sempre avere una più costosa bottiglia di champagne riservato per la sposa e lo sposo.


Si tratta di priorità. Decidere quali elementi del vostro matrimonio sono più importanti per voi e che si desidera riservare per la maggior parte del vostro budget e gli elementi che non sono tutto ciò che è importanti per voi. Forse risparmio di denaro per una casa è la vostra priorità e un matrimonio solo che non è poi così importante. In tal caso, fuggire e hanno un partito di modesto seguito. Si due crea la vita che si desidera. Fare ciò che ti rende più felice.

No comments:

Post a Comment