Wednesday, March 27, 2013

Assumendo una Band per il tuo matrimonio

È quello che tutti sembra avanti nella loro vita il grande giorno, il vostro matrimonio. Deve essere speciale in ogni possibile modo non solo sono speciali, le vostre emozioni, ma così dovrebbero essere tutti gli arrangiamenti per l'occasione. Vorreste ovviamente revel nella gloria del vostro ricevimento di nozze che dovrebbe avere un giusto mix di cibo, musica e fiori ecc. Tuttavia la musica può dare che aggiunto bordo alla vostra celebrazione cambiando da un altro matrimonio a 'Le nozze'.


Così se hai bisogno di fare quello sforzo supplementare di brivido vostri ospiti e voi stessi il vostro giorno speciale, quindi prendersi cura di alcune cose durante l'assunzione di una band per il tuo matrimonio. Di seguito sono alcuni passaggi per facilitare il compito per voi.


• Chiedere i nomi delle band da persone appena sposata, matrimonio consulenti e coordinatori del sito o clero.


• Il luogo di nozze deve essere controllato per eventuali restrizioni per quanto riguarda le restrizioni di spazio o rumore.


• Allora dovete decidere che tipo di atmosfera avete bisogno al tuo matrimonio, potrete ballare in gruppi di musica country? O forse un'accoglienza morbida con morbido jazz in sottofondo? È semplicemente una questione di gusto e umore.


• Si dovrebbe chiedere la band a dare loro audiocassette o una versione più affidabile sarebbe registrazioni video delle esibizioni del gruppo.


• È necessario tenere a mente certe cose come come interagiscono con il pubblico e quali varietà di musica suonano?


• Chiedere la band loro play list e assicurati che abbia una vasta gamma dei figli per soddisfare il gusto del numero massimo di ospiti.


• È poi la questione dello spazio che la band avrebbe richiesto, l'apparecchiatura che avrebbe bisogno e il vostro regime di sala personale per quanto riguarda la loro esigenza di spazio. Un'altra cosa importante da considerare sarebbe il numero dei membri della band e se tutti sono necessari o non.


• Il passo successivo sarà l'esecuzione di un contratto con la band. Il giocare ore, il numero dei figli, il numero di interruzioni che prenderebbero. Il tasso, l'annullamento e rimborso politica alimentare, l'abbigliamento emcee ecc.


• Ora è necessario sapere se il tuo wedding band ha assicurazione o no?


• Inoltre è necessario sapere se il tuo wedding band può agire come il maestro di cerimonia.


• Si dovrebbe anche essere consapevoli del numero di anni che la band ha suonato per i matrimoni.


Ci sono alcune questioni personali che possono variare da persona a persona, per esempio se si desidera che per la danza con i tuoi genitori così come pure il vostro primo ballo insieme si desidera che la band dovrebbe comporre una nuova canzone, allora si dovrebbe esaminare questi dettagli prima di finalizzare il contratto. La band non è solo responsabile per mantenere i vostri ospiti sul pavimento ma anche coordinandosi con i fotografi, gestori ecc così che tutti gli eventi sono gestiti correttamente.


È necessario prestare particolare attenzione mentre si sceglie i membri della band come avete bisogno di persone che non sono solo buoni esecutori ma divertente, sensibile ed eccitato e dovrebbero essere aperti ai vostri suggerimenti troppo perché la situazione esige improvvisazione a volte.


Si dovrebbe preferire una band che ha suonato nei ricevimenti di nozze, prima piuttosto che andando una band alle prime armi come i veterani sono così familiarità con il flusso degli eventi e può raddoppiare come emcees troppo. È inoltre necessario garantire che la band arriva bene nel tempo come si richiederebbe tempo per impostare le loro attrezzature e non volete eventuali pressioni inutili il vostro grande giorno.


Armati di questa conoscenza ci auguriamo che sarete in grado di avere la bella musica il vostro giorno speciale.

No comments:

Post a Comment