Saturday, March 23, 2013

Rivelato fotografia consigli per risparmiare una tonnellata di denaro contante!

Risparmiare sulla vostra fotografia di matrimonio è un gioco da ragazzi. (no pun intended) Se noleggiate un pro o ottenere gli amici e la famiglia per aiutare con questa parte del vostro matrimonio, qui sono alcune idee di risparmio serio.


È possibile impegnarsi vostri ospiti con l'aggiunta di macchine fotografiche usa e gettare a tavoli alla reception così i partecipanti possono essere vostri fotografi. La festa nuziale può decorare queste telecamere poco costose e alcune aziende fanno anche macchine fotografiche usa e getta a tema matrimonio. Siete sicuri di ottenere foto uniche e personali da questo suggerimento.


Fare un passo ulteriore e chiedere a un amico o un membro della famiglia che è interessato alla fotografia a portare la loro macchina fotografica e scattare le foto del matrimonio e ricevimento istantanee. Assicurati di dire loro quello che stai cercando nel look complessivo della vostra fotografia. Sarebbe solo buon gusto per offrire a pagare per tutti i film, le batterie e l'elaborazione.


Non dimenticate gli studenti di fotografia nella tua zona. Molte scuole e collegi offrono lezioni di fotografia, e si potrebbe essere in grado di catturare una stella nascente ad un ottimo prezzo.


Quando si tratta di foto di nozze chic, elegante, niente batte l'aspetto delle foto in bianco e nero. Foto in bianco e nero può essere combinato con tutti i soldi che risparmio idee sopra. Dopo il matrimonio, le foto possono essere scoppiate e montate per un ricordo duraturo a secco.


Sarebbe una buona idea di chiedere ai vostri ospiti di portare le loro macchine fotografiche digitali. Essi possono e-mail i colpi a voi. Successivamente, è possibile ritagliare, ritocco e modifica foto a proprio piacimento. Ecco la parte grande, vi costerà quasi nulla per inviare gli amici e la famiglie copie delle tue foto di nozze. Dopo il mio matrimonio, ho trascorso un penny grazioso su copie di foto per le altre persone.


Tutti amano avere un video della loro festa di nozze. Una sposa e lo sposo potrebbe scegliere di noleggiare un videografo professionista, ma un modo economico per avere ricordi video incorporare nuovamente l'aiuto da amici e familiari. Con la fotocamera digitale popolare, qualcuno con conoscenza di funzionamento della fotocamera potrebbe fare dei ricordi più belli per la sposa e lo sposo. Queste telecamere consentono di video di alta qualità e la comodità di editing sul tuo computer di casa.


Negoziando con un fotografo professionista... tutto è negoziabile. Prima di chiedere quanto accusa. Poi chiedere a lui quanto egli verrà addebitato per le riprese solo le immagini (senza di lui stampe).Raccontare il fotografo che ti piace il suo lavoro, ma si desidera mantenere i negativi. Ciò farà risparmiare tonnellate perché si può andare in farmacia o foto laboratorio e ottenere le stampe realizzate per molto meno. Se lui non vuole farlo, trovare qualcuno che lo fa.


Se sei fortunato e hai un amico che è un appassionato di fotografia forse che potrebbe essere il loro regalo di nozze per voi.


Craigslist.com è un'altra grande risorsa. Essi hanno annunci locali dove si può essere in grado di trovare un fotografo per super economici. Si può anche trovare uno che sarà baratto con voi. Si potrebbe dare una pausa enorme per permettendo loro di utilizzare le foto di nozze per il loro portafoglio.


Foto Matrimonio crea ricordi per tutta la vita. Non dovete spendere molto per la fotografia di matrimonio, ma messo qualche pensiero nelle vostre scelte.

No comments:

Post a Comment