Wednesday, March 6, 2013

Infedeltà - Childs giocare o così si pensava!

Infedeltà è una cosa poco divertente che arrivano e si mordono in bum quando meno te l'aspetti. Affari potrebbero essere divertente al momento ma infedeltà non vale la pena di distruggere il tuo matrimonio per.


Io paragono spesso gli affari di una dipendenza per cui tuttavia molto vi dite che voi non dovrebbero fare qualcosa si sente costretto a fare il contrario. E, naturalmente, mentre è seduto lì per voi su un piatto, chi sei tu per dire di no. Tuttavia, infedeltà è come qualsiasi altra dipendenza, c'è un momento quando ti rendi conto che questo non è ciò che la vita è tutto e decide di lasciar andare. Purtroppo, troppo spesso la realizzazione arriva troppo tardi!! Basta ricordare, se si desidera riprodurre un pericoloso gioco come adulterio qualcuno sta andando sempre a farsi male.


Personalmente credo che non dovrebbe dormire con qualcuno mentre si dorme nel letto coniugale. Infedeltà può essere davvero crudele al partner tradito, avete mai pensato come vi sentireste se tu conoscessi il tuo partner era comportarsi lo stesso di te?


Alcune persone hanno rapporti aperti e funzionare ma terra regola numero uno deve essere che il vostro partner è consapevole ed è felice con la situazione.


Se sei l'adulterio di commettere uno ora è il momento di porsi è l'infedeltà davvero valsa la pena. È che il male che avete bisogno di merda sul vostro coniuge da tale altezza grande la tua vita? Vi piace si stanno avendo una relazione con la persona e se così ti li amo abbastanza per distruggere la vita di coloro che vi circondano. È il nuovo rapporto abbastanza forte per durare e vale veramente la pena l'infedeltà?


Un interludio leggero – ho avuto un mare una volta che, caduto nell'amore con un castrone in un altro campo. Lei davvero non è stato permesso di vedere questo cavallo perché dove erano conservati la maggior parte dei proprietari ha preferito i cavalli in paddock separato. Questo non fare la differenza per mia cavalla che vuoi saltare fuori dal suo recinto in quella successiva, non appena si mette la schiena nel suo campo (dove ha avuto diversi compagni). Dopo un mese di scherzare, saltando siepi alte 7 metri e una serie di cinque bar cancelli solo per arrivare a quella che amava ha ottenuto sfrattata per cattivo comportamento. Ho preso lei per un altro cantiere dove lei immediatamente flirtato con tutti i ragazzi e totalmente dimenticato il cavallo che lei aveva avuto se stessa (e suo compagno) sfrattati sopra.


Comunque tornando a matrimoni e affari. L'unico Consiglio che posso darvi se si stanno avendo un affare è che si deve fare una scelta, e devi scegliere ora. È totalmente ingiusto sia il vostro coniuge e la persona che si stanno avendo l'affare con a continuare come sei, è necessario scegliere.


La scelta è difficile ma devi farlo con una testa chiara e una mente aperta. Solo perché si passa attraverso una patch ruvida ora non significa dire che con un piccolo sforzo non può salvare il vostro matrimonio e diventare più forte e in definitiva essere migliore di quanto fosse all'inizio. Prima di distruggere ciò che era e ancora potrebbe essere che una buona cosa essere certi che anche con un sacco di fatica non può salvare yourr matrimonio e che la persona si stanno impegnando l'infedeltà con e distruggere il tuo matrimonio per qualcuno che si vuole rimanere con per il resto della tua vita al 100%.


Se il tuo partner sta avendo la vicenda, o si sospetta che siano, non significa che è la fine del tuo matrimonio. Per uno vostri sospetti potrebbero essere errati e per due se è vero ora sono il posto di guida. Il futuro del vostro matrimonio è nelle vostre mani. È necessario decidere se o non si sente si può e si desidera salvare il vostro matrimonio, vale la pena di risparmio e può perdonare è partner per un simile errore stupido. Tutti commettiamo errori e alcuni di noi fanno gli errori più gravi rispetto ad altri ma dovrebbe infedeltà necessariamente rovinare il resto della nostra vita?


È necessario chiedersi:
Amate ancora il vostro partner?
Si desidera salvare il vostro matrimonio?
E sono impegnati a cercare di salvarlo?


Se veramente si vuole salvare il vostro matrimonio allora vi sempre chiedo 'cosa succede se?' se non si fanno ora lo sforzo.


Solo perché il vostro partner ha una relazione non significa dire che non ancora ti amo e non significa dire che non vogliono provare a lavorare con voi per salvare il vostro matrimonio.


Non basta sedersi e lasciare che l'infedeltà distruggere il vostro rapporto, dire di no agli affari e salvare il vostro matrimonio prima che sia troppo tardi.

No comments:

Post a Comment