Tuesday, March 12, 2013

Don t sapere quali fiori matrimonio scegliere? Ecco alcuni consigli

Fiori, erbe e spezie sono stati usati a lungo come un simbolo per unire e proteggere una nuova Unione. Aglio e cipolle sono state pensate per proteggere gli sposi dal male e spesso sono stati incluse come parte integrante della cerimonia. Ghirlande di bianchi sono stati indossati per dimostrare l'innocenza e la castità, ma il linguaggio dei fiori non arriva in Europa fino all'inizio del 1700.


Il fiore universale per matrimoni è sicuramente la rosa. Bianco o rosso sono i più comuni. Esso fu proclamato da Venere, la dea romana dell'amore, che la rosa rossa era la più bella di tutti i fiori. Così è venuto a essere che la rosa rossa rappresentava il vero amore.


Quando si scelgono i fiori per il vostro matrimonio ci sono diverse cose da prendere in considerazione.


1) Prima di tutto, è il vostro matrimonio e dovrebbe emulare la tua personalità ed essere il tema per la cerimonia e il ricevimento. Non dovrebbe essere quello che tua madre voleva sempre o fiori preferiti della vostra damigella. Si tratta di ciò che si vuole.


2) Guardare un sacco di fotografie di nozze fiori e mazzi di fiori. Hai bisogno di familiarizzare con i fiori, colori e stili. Internet è uno strumento fantastico per quello. Ha usato essere che dovete andare da un fiorista di fare questo e si potrebbe ancora voler ma fortunatamente ci sono molte più opzioni.


3) Come si naviga attraverso le pagine, iniziare prima con stile. Ti piace il bouquet che sono lunghi con edera e nastri, forse compatto e rotondo, fiori esotici, possibilmente lunghi che portano sul braccio, quasi come un bambino che trasportano? Il motivo che vi suggerisco di stile è in primo luogo perché alcuni fiori sono adatti ad ogni stile.


4) Ricordare, grandi mazzi di fiori possono essere molto pesanti e se si dispone di un telaio piccolo quindi si consiglia di riconsiderare un ampio bouquet. Ho fatto il bouquet da sposa che hanno pesato quanto 30-40 chili.


5) Una volta che avete deciso su uno stile quindi è possibile determinare quali fiori e colori si vorrebbe. A volte avere fortuna e vedere un bouquet e che è esattamente quello che volete. Ma non abbiate paura di essere creativo. Una volta ho fatto un matrimonio dove la sposa (che sposò il giorno di San Valentino) ha scelto un bouquet rotondo rosso per se stessa e la damigella indossava bianco e rosso abiti così abbiamo fatto metà il bouquet rosso e l'altro mezzo rose bianche. Presso la reception e i bouquet sono stati poi collocati in vasi rossi serviti come fiori per il tavolo testa. E ' stato molto efficacia. Puoi essere creativo come si desidera.


6) È possibile anche scegliere fiori per loro significati. Qui sono alcuni dei fiori più comuni utilizzati in matrimoni:


Rosa rossa - amore vero
White rose – innocenza e purezza, io sono degno di te.
Bianco garofano – fascino, l'amore di una donna
Giglio bianco – purezza, celeste
Cala lily – bellezza
Tulipani rossi – dichiarazione d'amore
Bambini alito – puro di cuore
Viola blu – fedeltà
Giacinto – bellezza
Iris-calore e affetto
Margherita-innocenza
Edera-amore eterno e fedeltà


7) Se si desidera fiori profumati che poi mi piacerebbe andare con casa bianca blanca o star gazer gigli, giacinti, Rose tubero e Gardenie. La fragranza sarebbe celeste.


8) Se siete su un budget grave allora si può prendere in considerazione fare semplice bouquet sul proprio. Non è così difficile da fare. Esempio; prendere una dozzina o più di tulipani e scaglionare li leggermente in modo che le teste non sono tutte insieme. Prendere il primo tulipano in mano, posto quello successivo, in modo che il tulipano testa è ora circa 2 o 3 pollici più basso e così via. Prendere il nastro di vostra scelta e legarli insieme. Fare un fiocco semplice e là lo avete. Si può anche fare questo stile in modo efficace con i gigli di calla, gladiolas e delphinium blu. Se si vuole risparmiare un sacco di soldi, questa può essere un'alternativa per te.


Indipendentemente dalla dimensione e dal budget del vostro matrimonio, basta ricordare, questo è il vostro giorno. Fare in modo si desidera e divertirsi facendo.

No comments:

Post a Comment