Monday, June 10, 2013

Viaggi di nozze esotici fuori dal sentiero battuto

Parlare di una posizione di luna di miele, e immagini di spiagge bianche e isole esotiche vengono in mente. Tutto questo vero, ma si desidera che qualcosa di speciale ed esotici a cap fuori il vostro matrimonio.


Pianificare il vostro viaggio di nozze è un divertimento e un momento emozionante. Scegliere dove andare, tuttavia, può essere un po ' complicato. Ci sono tanti posti meravigliosi e piacevoli in tutto il mondo che può essere il sito della vostra vacanza prima come una coppia sposata - così come si sceglie? Se stai cercando per un viaggio che è un po' fuori l'ordinario e diverso da tutti gli altri va dove, perchè non scegliere qualcosa di esotico?


Il posto migliore per trovare viaggi di nozze esotici è nella regione a est di Australia e Nuova Zelanda, che comprende le isole di Tahiti, Samoa, Tonga, Cook Island, Fiji e Hawaii. Mentre molte persone scelgono Hawaii per la luna di miele, se si seleziona una di queste destinazioni, sarete sicuri di avere una mascella caduta esperienza che non dimenticherete mai. Sì, lascerà i confini degli Stati Uniti per un posto un po' più esotici.


Fiji è un ottimo posto per iniziare quando cercando in luna di miele in questa regione. Ci sono molte isole isolate qui, dove piccolo privato resorts offerta fughe che si rivolgono alle coppie a pochi alla volta. Spiagge private offrono il massimo in solitudine, e alcune delle spiagge può anche essere chiusa solo per te! Un tale piccolo resort è il Navutu Stars Resort, situato sulle isole Yasawa nelle isole Figi. Questo resort per soli adulti è perfetto per chi desidera un tocco lussuoso boutique hotel, pur essendo su un'isola esotica, appartata. Con solo nove bungalow (o bures) rimane disponibile per questo resort, avrai un servizio personalizzato e non avrete a che fare con le folle. Sette le bures sono sulla spiaggia, a 20 metri dall'acqua, e offrono letti king size con décor di isola. Questi bungalow in stile capanna piccola sono un perfetto rifugio romantico per gli sposi.


Se si preferisce una diversa fetta di paradiso nella regione, non guardare oltre l'isola di Tahiti. Qui, si può scegliere di soggiornare in un hotel completo o piccoli bungalow, a seconda del vostro gusto e budget. Un resort che ha entrambi gli stili di alloggio da scegliere è il Bora Bora Nui Resort, situato nella Polinesia francese (isole Tahiti). Questa isola paradisiaca, impostato su un'isola privata sulla punta di una laguna, offre acqua bella vista, ritiri spa e snorkeling con viste di pesci tropicali. Questa è una personale preferita e altamente raccomandata!


Se siete alla ricerca di un diverso tipo di viaggio isola con il lusso che volete su una vacanza così come l'isolamento che necessario su una luna di miele, si può andare male con uno qualsiasi dei settori sopra menzionati. Scegliendo uno sarà certo per creare una memoria che ti mai dimenticare e farvi conoscere un posto che vorrete rivisitare. Non quando si arriva ad esso, è esattamente quello che volete dalla vostra luna di miele?

No comments:

Post a Comment