Thursday, June 6, 2013

Oro bianco vs Platinum Wedding Bands

Parte della bellezza di un impegno è la scelta di una banda di nozze. Con le scelte di oggi, una coppia ha più opzioni che mai. Giallo oro sarà sempre un classico intramontabile, ma wedding bands, proprio come i tempi stanno cambiando. Le opzioni più popolari di oggi sono in oro bianco o platino. C'è un presupposto che, a causa del colore stesso, lucido, biancastro, entrambi i metalli sono equivalenti. Tuttavia, che non potrebbe essere più lontano dalla verità.


Un anello in oro bianco è una lega d'oro regolare combinato con altri metalli come l'argento e Palladio o nichel. Parte di ciò che rende oro bianco guardare quasi identico al platino è un processo di finitura che si verifica quando l'anello è stato fatto. L'anello in oro bianco è finito con un rivestimento di rodio, un metallo che condivide molte delle proprietà di platino. Mentre l'oro bianco è naturalmente una leggera tonalità di grigio o ha una leggera tinta gialla a causa del naturale colore d'oro, il rivestimento di rodio dà l'anello completato un colore bianco scintillante. La rovina principale di un anello in oro bianco è che senza cure adeguate, il rodio finalmente svanire e cambiare il colore dell'anello. Con replatement adeguata ogni 1-3 anni, il rodio rimarranno lucente e l'anello di bella.


Platino differisce dall'oro perché è usato quasi esclusivamente nella sua forma pura quando si effettua una platinum wedding band, al contrario di essere combinato con metalli diversi. Anelli di platino non devono essere trattati con rodio, perché il colore naturale del platino è la desiderata shining bianco. Platinum è un buon materiale per scegliere se siete più difficile sulle cose, o costantemente in movimento, perché indossa più.


Esso è un metallo pesante, denso, che permette di essere più resistente ai graffi rispetto oro bianco. Il rovescio della medaglia è che platino, perché non è miscelato per compongono la composizione della band matrimonio, tende ad essere molto più costoso. La linea guida normale quando lo shopping per anelli sono aspettarsi una platinum wedding band di essere fino a 3:58 volte più costosi rispetto al suo omologo di oro bianco, a seconda della complessità del progetto e il peso (oro o platino contenuto) dell'anello di nozze.


Per vedere un esempio di un white gold o platinum wedding band, negozi online wedding band sono una risorsa eccellente. Gioiellerie online e altri gioiellieri matrimonio offrono un modo eccellente di ricerca o di shopping per il vostro anello di matrimonio perfetto! Indipendentemente dalla vostra scelta del metallo, sia in oro bianco e platino fanno per una bella banda di nozze.

No comments:

Post a Comment