Sunday, June 2, 2013

Discorsi per fratelli e sorelle della sposa o sposo

Partecipare al matrimonio della sorella può essere molto divertente perché si ottiene solo per sedersi e lasciala assorbire tutta l'attenzione e l'amore il suo grande giorno. Anche se siete sempre stati competitivi, suo matrimonio è un giorno dove si desidera farle brillare. Molte suore sono così occupate seduto guardando indietro tutta la pianificazione per il grande giorno che si dimentica che hanno anche qualcosa di importante per pianificare: una sorella del discorso sposa. Se vi capita di essere la cameriera o la matrona d'onore probabilmente hanno pensato a questo, ma è anche consuetudine per la sorella della sposa a dare un discorso e augura la sorella e il fratello di nuovo a legge bene nella loro nuova vita insieme.


La sorella del processo sposa discorso non è così difficile davvero; Hai solo bisogno di scomporlo. Se non sei la damigella d'onore può basta fare una rapida sorella discorso in occasione del matrimonio e poi si può passare il microfono per il successivo membro della famiglia a farli sudare un po '! Ancora, si dovrebbe avere qualcosa progettato affinché i nervi non si ottengono il meglio di voi. Il tuo discorso non deve essere eccessivamente lucido o formaggio se quello non è il tuo stile, poi di nuovo se si desidera ottenere sentimentale si può!


È una buona idea iniziare con complimenti formali. Si può dire che la sposa e lo sposo che vi erano solo nervoso come erano, e che sei contento che tutto il loro duro lavoro e pianificazione ha scoperto così splendidamente. Tua sorella come può sentire da voi le cose sembrano grandi che sono esattamente come ha pianificato. Allora, ti consigliamo di rendere il discorso più personale, poiché si tratta di tua sorella che si sta parlando di. Se avete una storia di matrimoni da quando eri più giovane, come come è usato per condividere le tue idee di matrimonio fantasy con uno l'altro o qualcosa del genere come quella scintilla i ricordi per tua sorella e condividere un po ' qualcosa con il resto della famiglia e gli amici e la reception. Personalizzazione del discorso è importante, perché non si è solo quel quinto cugino che è stato invitato; Tu sei la sorella della sposa!


Per chiudere il discorso puoi dire a tua sorella che si può solo sperare di guardare bella come lei fa quando sposarsi, se non siete già. Inoltre, benvenuto il tuo nuovo fratello in diritto di famiglia. Se si condivide un buon senso dell'umorismo non esitate a fare alcuni scherzi puliti e quindi congratularsi con la coppia e passare la torcia per il successivo membro della famiglia così che essi possono esprimere i complimenti pure.


Molte suore si sentono come se hanno bisogno di scrivere qualche prosa o qualcosa in tal senso per una sorella del discorso sposa, ma che non è necessario. Naturalmente, se si desidera scrivere un poema per la nuova coppia, che sarebbe stato grande e molto sincera. Ma, si può andare casual e dire semplicemente il tuo fratello e sorella in legge che sei felice per loro! Poiché tu sei la sorella, Brindisi matrimonio congratulazioni e un po' di più e si sono fuori del gancio. Basta fare sincero e lasciare che sia tua sorella e tuo fratello in legge So che sei felice per loro, in qualunque stile si adatta più voi e loro.

No comments:

Post a Comment