Sunday, June 30, 2013

Mens unica Wedding Bands, per quando il comune ha vinto t.

Anelli di nozze sono un simbolo di Unione. Un'Unione tra un uomo e una donna. Questa tradizione di pubblicizzare l'Unione tra l'uomo e la donna è una tradizione che risale fino agli antichi Egizi.


Quindi l'uso di un anello fu quindi leggermente diverso rispetto a oggi. Consisteva in un anello di qualcosa che era più comunemente disponibili per gli egiziani. Si precipita da lungo le rive del Nilo.


Giunchi erano usati per simboleggiare l'Unione tra maschio e femmina di intrecciare un piccolo pezzo intorno al dito. Questo ha creato un cerchio senza fine che l'eternità simbolo. Un cerchio senza fine dell'amore.


Tuttavia anche se questa tradizione risale a migliaia di anni indossa di wedding bands maschile è molto più recente. E ' stato davvero solo dopo la seconda guerra mondiale che uomini hanno deciso che indossare una mens wedding band era un modo appropriato per celebrare il loro nuovo impegno alla loro sposa.


Ora che l'uso di una banda di nozze mens è alla moda uomini stanno rivolgendo loro pensieri a quale tipo di anello per comprare. E poiché è raro che un uomo indossare un anello di fidanzamento, (anche se non inaudito di), l'anello di matrimonio è spesso l'unico pezzo di gioielli che si indossano. Così hanno bisogno di dargli qualche pensiero.


Così in molti casi gli uomini vogliono qualcosa di unico. Qualcosa che nessuno ha. Una banda di nozze mens che distingue e fa una dichiarazione su solo chi sono. Qualcosa di molto diverso.


Allora quali alternative ci sono per l'uomo che vuole solo essere diverso?


Oro, argento o diamanti sono di solito associato con gli anelli di nozze prima. Tuttavia per l'uomo moderno ci sono molte più scelte.


Mens Platinum wedding bands e mens Titanium wedding bands sono più recenti ma non meno stordimento. Entrambi sono molto più recenti per la lavorazione degli anelli, ma entrambi fanno per anelli magnifici.


Platinum è eccezionalmente forte e durevole. Tuttavia il ricorso è la sua unica patina o sheen che si sviluppa nel tempo. E può essere realizzato in un'affascinante gamma di mens insolito wedding bands. Le opzioni sono infinite.


Analogamente, il titanio è eccezionalmente forte e anche molto leggero, un terzo del peso d'oro. Questo è un bonus per chiunque sia preoccupato per se un anello sul dito può sentire pesante.


Anelli di titanio sono formati da un unico blocco di titanio e quindi bisogno di essere fatto per le dimensioni esatte. Anelli mens gamma di titanio è, come il platino, vasto, e ci sono anelli per tutti i gusti.


Tuttavia per l'uomo alla ricerca di qualcosa di veramente unico, ci sono molte altre opzioni. Internet ha aperto un mondo tutto nuovo per l'uomo in cerca di mens unica wedding bands.


Ora ci sono Gioiellerie online che consentono di progettare il proprio anello. Ad esempio è possibile progettare il proprio titanio mens wedding band utilizzando tutta una varietà di colori di titanio. Si sceglie la propria forma ad anello, dimensione e colore o mix di colori e aggiungervi uno qualsiasi di una varietà di pietre preziose come si desidera. Questi possono essere posizionati esattamente come si desidera creare wedding band un maschile davvero unico a differenza di tutto ciò che chiunque altro ha ovunque nel mondo.


Per veramente avventuroso c'è più. Perché non in fibra di carbonio? Come su acciaio inox, o due fasce di tono? O mens celtic wedding bands?


E perché non ottenere veramente avventuroso se lo si desidera. Per chi desidera qualcosa di destra fuori dal comune, ci sono molte opzioni.


Zodiac mens anelli di nozze sono meravigliose. Disponibile in tutti i segni zodiacali un anello zodiacale girerà la testa. Grande e ben visibile un anello zodiacale è non per i deboli di cuore, ma per l'uomo che vuole essere notato che è un anello che deve essere considerato. E due anelli di tono dello zodiaco sono ancora meglio!


Non adatto per un anello di nozze? Chi lo dice! Per l'uomo che vuole essere unica non importa. Se lui e lei, entrambi come funziona per loro. Questo è tutto ciò che conta.


Come circa mens anelli il gioco d'azzardo. Per i giocatori tra di noi ci sono anelli con ogni sorta di simboli di gioco d'azzardo. Come circa un oro e diamante roulette anello? Davvero hanno una piccola roulette, con i numeri.


O un oro e diamanti anello di dadi che davvero hanno 2 dadi minuscoli di filatura? O un anello di black jack di filatura in oro.


Pietre preziose anche insoliti possono essere fatto nella mens wedding bands più unici. Tono due anelli con Tanzanite qualcuno? Oro giallo con topazio azzurro? Oro, diamanti e granato?


Così anche se l'indossa di mens wedding bands è relativamente nuovo, non deve essere noioso. Questi tipi di anelli non sono per tutti, ma per l'uomo che vuole un'uomo veramente unico wedding band ci sono un sacco di scelte.


È solo un caso di come unico vuole essere!!!

No comments:

Post a Comment