Tuesday, June 4, 2013

Gli anelli di nozze di s di uomini, un fenomeno recente, o un uomo indossare un anello nuziale o non?

Strano che possa sembrare l'uso di un anello di nozze di uomini non era comune fino a poco tempo. Considerando che le donne hanno indossato gli anelli di nozze per eoni, gli uomini non hanno. L'utilizzo di anelli come simbolo di amore eterno, sancito dal matrimonio può essere tracciata indietro migliaia di anni. Ma non tanto per gli uomini.


Era, in effetti, durante la seconda guerra mondiale che l'utilizzo di anelli di nozze di uomini diventa più comune. (Si noti che gli anelli di nozze mens e mens wedding bands sono intercambiabili, entrambi significa la stessa cosa.)


È diventato l'abitudine per noi soldati andando alla guerra per pubblicizzare il loro stato civile indossando anello di matrimonio di un uomo. Erano felici di rendere pubblico l'impegno a loro moglie indossando un simbolo pubblico che ha dichiarato quell'impegno a tutti. Dato che questa abitudine di indossare mens wedding bands era ragionevolmente nuovo era più credibile che questi uomini erano disposti a rinunciare l'oscurità coniugale disponibile a loro di non indossare un anello e attivamente ha scelto di fare una dichiarazione pubblica circa la loro scelta.


Anelli di nozze di uomini sono diventati sempre più più comuni da quel momento. Oggi è probabilmente più comune per un uomo appena sposato ad indossare un anello come non. Questo può essere dovuto a diversi fattori. L'uomo moderno può considerare suo dovere scegliere di rendere la stessa istruzione pubblica coniugale come sua moglie. E sua moglie ben si può considerare una condizione del matrimonio, farlo. Dopo tutto, in questi giorni di uguaglianza, se lei è disposta a fare una dichiarazione poi dovrebbe egli non così come pure?


Nonostante il fatto che indossa un anello di una donna è una questione di scelta, in realtà è quasi obbligatorio dovuto al fatto che è così comune. Molte donne non considerano anche la possibilità di non indossare uno. Spesso, tuttavia, un uomo di solito considera indossare un anello di nozze uomo molto attentamente.


Ci sono un certo numero di problemi da considerare. In primo luogo, egli è preoccupato per un'esposizione pubblica del suo stato coniugale? Alcuni uomini, giustamente o scorrettamente, sono minacciati da questo. Gli altri non sono meno interessati.


In secondo luogo mentre indossa gioielli dalle donne è così comune quanto vai inosservato che non è necessariamente il caso per gli uomini. Per molti uomini indossare mens wedding bands è solo un caso di viene chiesto di indossare gioielli. Gli uomini spesso non si sentono comodi indossando gioielli e in molti casi non hanno mai fatto prima. Mentre alcuni uomini vedere loro wedding band come differenti per indossare gioielli ordinario, altri sentono lo stesso come se essi erano viene chiesto di indossare orecchini. "Non solo è fatto da uomini". L'autore, per esempio, indossa un'uomo wedding band, ma non considererebbe mai indossare qualsiasi altra forma di gioielli.


E come molti uomini non hanno mai indossato alcuna forma di gioielli prima che non hanno idea di cosa sarà sentire come avere qualcosa di permanente sul dito. È pesante? Lo strofinare? Stupido come può sembrare a donne questo può essere di preoccupazione per alcuni uomini.


(Se questo è veramente preoccupante che è possibile trovare un negozio di gioielli a basso costo, acquistare l'anello più economico disponibile e indossarlo per un po'. Vedere esattamente cosa si sente. E scoprire la dimensione allo stesso tempo).


Anelli di nozze di uomini sono, agli occhi di alcuni uomini, effeminati. "Veri uomini" non indossano anelli o gioielli a tutti. Questo sta diventando sempre meno di un problema come l'indossare anello di matrimonio di un uomo diventa più comune, ma è ancora un problema con molti uomini.


La cultura è anche una considerazione. In molte culture l'indossare anelli di nozze di uomini non sarebbe mai considerato. Gli uomini devono pensare a come loro particolare cultura e anche la loro religione, sarebbe vista indossare una banda di nozze.


Ci sono anche considerazioni pratiche. Molti uomini sono impegnati in mestieri dove l'uso di una banda di nozze uomo sarebbe addirittura pericoloso. Anche se improbabile è possibile per un anello a farsi in macchina. In alcuni posti un anello non può essere indossato sul posto di lavoro e deve essere rimosso. Questo può anche applicare alle donne.


In definitiva però, indossando di anello da uomo è solo una delle molte scelte che l'uomo dovrà fare una volta che fa l'impegno di sposare. E spesso è una scelta fatta dalla coppia insieme, forse uno dei primi che fanno insieme sul loro matrimonio.


Quale dito è l'anello indossato su e perché?


La banda di matrimonio di un uomo è generalmente indossata sul dito anulare, lo stesso per quanto riguarda le donne. Il dito anulare, per quegli uomini non sposati non hanno familiarità con il concetto, è il quarto dito della mano sinistra. Questo è considerato il dito più vicino al cuore.


Questo concetto venne originariamente dai greci antichi che hanno creduto che questo dito aveva un'arteria che ha fluito dritto al cuore. Mentre anatomicamente corretto questo rende buona favola.


Così entrambi avete deciso che ha scelto di indossare anello di matrimonio di un uomo!


Una volta che l'uomo o la coppia hanno preso la decisione di acquistare l'anello di matrimonio di un uomo per lui non ci sono ancora scelte da fare. Che vogliono indossare un insieme corrispondente? O fa lui preferisce che il suo anello sembra abbastanza diversa da sua moglie. È perfettamente possibile per un paio di comprare un set di anelli dove lo stile degli anelli corrisponde perfettamente, o anche con incisi messaggi d'amore di corrispondenza.


In generale però, anche se la coppia è indossare un insieme corrispondente di anello, i due anelli sono diversi. È più comune per l'anello nuziale dell'uomo di essere più ampio rispetto della donna. Questo è quanto diverse sono le mani di uomini e mani femminili. Una donna ha di solito più strette dita più fini, e così una banda più stretta si adatta la sua mano. Un uomo ha d'altro canto le dita chunkier più ampie e quindi una più ampia banda di nozze uomo è più adatta.


Questo spesso risultati nelle mans anello che costano più di anello della donna anche con gli stili corrispondenti, come il mans anello utilizza più, spesso costoso, materiale.


Ci sono molti stili innovativi disponibili oggi. Molti uomini preferiscono una semplice band disadorna, tuttavia gli altri godere altamente decorato gli stili che fanno una dichiarazione forte. Indossare, per esempio, molto ampi e altamente adorned anelli celtici sta diventando molto più comune.


Quando si considerano gli stili di anelli di nozze di uomini, che vale la pena di pensare la personalità dell'individuo. Mentre diversi uomini sono molto diversi anelli di diverse personalità soddisferà diverse personalità pure. Un uomo forte in uscita, ad esempio, può indossare anello un forte in uscita unica maschile.


Ci sono molti materiali diversi anello che riflettono anche la personalità dell'individuo. Titanio o platino sono entrambi diventando molto più popolare. Mentre i diamanti non sono, naturalmente, come popolare con gli uomini come con le donne, fanno una chiara dichiarazione che soddisfa alcuni uomini chi li sceglie. Diamond Anelli chiaramente dire "Me lo posso permettere" o almeno fanno quelle grandi. Ma può essere un uomo coraggioso che sceglie di indossare una fascia grande diamante.


In definitiva non ci sono regole sulla scelta di un'uomo wedding band. Spetta all'uomo o la coppia insieme a prendere una decisione. Sarà lui o non lui. Ci sono una serie di considerazioni. In primo luogo, egli sarà indossare uno? Una volta effettuata tale decisione affermativa, c'è tutto un mondo di scelta di stili, larghezze, materiali e tipo di istruzione che rende l'anello, sia per l'uomo e la donna.


Ma una volta che ha il suo anello è raro che egli decide che lui non piace. E anche se non, è raro che la donna lo lascerà take it off!

No comments:

Post a Comment