Tuesday, June 11, 2013

Destinazioni per il romanticismo in luna di miele

Sposarsi costituisce la fine della tua vita da single e l'inizio di una nuova avventura personale. Per ottenere le cose iniziate giuste, hai una vasta scelta di destinazioni per il romanticismo.


Se hai deciso sulla data del matrimonio, posizione e persino tema, si potrebbe chiedere Qual è il prossimo. Perché, ce l'hai per pianificare il viaggio di nozze, naturalmente! Scegliere un luogo per trascorrere le vostre giornate prime come uomo e la moglie può essere altrettanto importante quanto la pianificazione del matrimonio e anche più divertente


Combinare le parole Hawaii e luna di miele, e si ottiene il romanticismo nel linguaggio dell'amore. Milioni di persone provenienti da Stati Uniti e altri paesi accorrono ogni anno per lune di miele. Le isole delle Hawaii - che comprendono la Big Island (Hawaii), Maui, Molokai, Lanai, Oahu e Kauai – sono la location perfetta per il vostro viaggio di nozze di sogno. Le isole più piccole di Lanai e Kauai sono soprattutto così e meno affollati rispetto le isole più popolari di Oahu e Maui.


Una scelta eccellente per il vostro soggiorno luna di miele hawaiano è l'Hanalei Bay Resort, si trova a Princeville, Kauai. Questo resort offre suite e camere standard, con vista mozzafiato sull'oceano o panorami di montagna bella. Campi da golf circondano il resort, e incastonato all'interno della proprietà sono due cascate. Si può anche avere il tuo matrimonio qui pure, se vuoi avere una destinazione di nozze!


Un altro percorso che trasuda romanticismo è dei Caraibi. Questa zona del mondo offre molte diverse località e isole da scegliere, ma stai infuso con l'atmosfera esotica del clima tropicale, così come il calore e il fascino di un fuga di isola. Un grande posto è il Sandals Royal Bahamian Spa Resort di Nassau, Bahamas. Questo resort all-inclusive offre la spa migliore dei Caraibi secondo la rivista Condé Nast Traveler ed è noto come più elegante resort dei Caraibi. Una luna di miele qui significa che non devi portare contanti o pagare un extra per nulla, e una cerimonia di nozze è anche incluso nel prezzo del soggiorno! (C'è un soggiorno minimo di sette notti per il matrimonio gratis).


Ci sono molte macchie di luna di miele da scegliere quando si tratta di romanticismo, e sarebbe impossibile per evidenziarle tutte. Basta ricordare che quando si sceglie un percorso, è importante che trovi il posto romantico e rilassante. Non prenotare il vostro viaggio di nozze da qualche parte su Consiglio di chiunque altro, assicurarsi di selezionare un resort che è giusto per i due di voi - è il vostro viaggio.

No comments:

Post a Comment