Wednesday, June 12, 2013

Matrimoni per ogni Budget

La gente dice spesso che i matrimoni costano "un sacco". Matrimoni sono "costosi" e possono essere "stravagante". Ma tutte queste parole sono soggettive. Che cosa è costoso per uno può essere spiccioli ad un altro. Che cosa avete bisogno scoprire non è che sono costosi, ma come budget per un matrimonio che si può permettere, eppure ancora incontra le visioni si dispone di un matrimonio perfetto. In questo articolo vi darà alcune semplici formule che si possono seguire per avere il matrimonio che ami senza iniziare la nuova vita insieme in debito da cerimonia. Quando sai cosa spendere e cosa trasmettere, avrete un tempo molto più facile pianificazione che matrimonio da sogno.


Inizialmente, è necessario decidere quali aspetti del matrimonio sono più importanti per voi, cioè quali elementi sono disposti a spendono più soldi su e che cosa sei felice di fare a meno. Se la vostra famiglia e gli amici sono più formali, si può decidere di spendere i soldi extra per una cena più bella con i singoli server; per una lista degli ospiti più casual, una linea a buffet può lavorare altrettanto bene e costo è notevolmente inferiore. Si può essere in grado di prendere in prestito o noleggio un abito da sposa per aggirare spese esorbitanti su qualcosa si indosserà solo una volta, o possa essere importanti per comprare qualcosa che durerà per passare a una futura figlia.


Sederci e determinare esattamente che cosa i fondi si hanno a disposizione per il vostro matrimonio. Includere il proprio risparmio, come pure i soldi che i tuoi genitori sono disposti a contribuire. Quindi utilizzare le seguenti linee guida per determinare quanto spendere in ogni categoria.


40%: Reception/catering
10%: Abito da sposa (e gli accenti)
10%: Alcool (include il barista)
10%: Music (musica dal vivo o un DJ)
8%: Foto/Video per equipaggio - non lesinare su questo o rischiare il tuo secondo-cugina-amico facendo - questi sono i tuoi ricordi. Pensiamo tutti ricorderemo per sempre le cose, ma ricordi sbiadiscono con il tempo.
7%: Fiori/decorazioni
5%: Inviti/segnaposto
4%: Wedding bands/matrimonio
3%: Torta nuziale
2%: Miscellaneous (favori, trasporto, alloggio)
1%: Smoking dello sposo


Totale pari al 100% dei fondi disponibili.


Il vostro viaggio di nozze merita un bilancio completamente separato dal vostro matrimonio. Se hai solo una piccola quantità di lavorare con, si può allungare ulteriormente un sacco per la vostra luna di miele che è possibile presso il vostro ricevimento di nozze. Considerare incassa il tuo miglia frequent flyer, guida invece di volare, o addirittura scambiare casa con gli amici o parenti da out. Ci sono molte offerte di grande vacanza pacchetto disponibile sopra il Internet che tradurre a grandi risparmi in destinazioni di vacanza popolare.


Il luogo dove la gente fa più grandi errori nella pianificazione di un matrimonio sta spendendo troppo in alcune delle categorie che non importano tanto. Per esempio, è bello avere un invito elegante e professionale. Tuttavia, assumendo un calligrafo per farlo non può essere il modo migliore per spendere i vostri soldi. Puoi rendere i tuo inviti sul tuo computer e raggiungere ottimi risultati con un piccolo sforzo. Negozi di artigianato che vendono kit intero per fare gli inviti di nozze rapidamente e facilmente.


Iniziare mettendo da parte i soldi in un conto separato solo matrimonio come motivazione di salvare per il grande evento. Con la giusta pianificazione e tagliando gli angoli di destro, si può avere un matrimonio stupefacente per misura la maggior parte qualsiasi budget.

No comments:

Post a Comment