Wednesday, June 19, 2013

Matrimonio tradizionale piano di galateo

Matrimoni sono alcune delle più antiche e sacre cerimonie nella storia dell'umanità in quanto sono presenti in tutto il mondo, ma hanno ancora diversi costumi e tradizioni a seconda della regione e della religione.


Ci sono, tuttavia, alcune norme non scritte che sono necessarie durante una cerimonia di nozze sanno come galateo. Galateo pianificazione di nozze non è un compito molto difficile come questo è qualcosa che generalmente conosciuto da tutti in una certa comunità.


Seguendo tale etichetta determina la sobrietà di un tale evento. Matrimonio galateo pianificazione è direttamente correlata a molti aspetti delle cerimonie.


Chi paga?


La tradizione principale è di avere famiglia della sposa a pagare la bolletta del matrimonio intero ma al giorno d'oggi questo non è rispettato e la responsabilità dell'occasione sono condivisi tra le due famiglie. La maggior parte del tempo questa è la procedura tradizionale, anche se sempre ci possono essere eccezioni come la coppia avendo qualche soldo dei loro propri e pagare il costo dell'intero matrimonio.


Responsabilità dei genitori


Una delle prime regole di galateo per quanto riguarda le famiglie della coppia di pianificazione di nozze riguardano la madre dello sposo che è la prima iniziativa di incontrare i genitori della sposa. La famiglia dello sposo dovrebbe prendersi cura di informare i propri ospiti del matrimonio a cui sono invitati a mentre i genitori della sposa fanno lo stesso per i propri ospiti.


La madre di spose è in primo luogo selezionare abito di sua figlia. Un abito simile per stile e colore viene poi scelto dalla madre dello sposo. Durante il ricevimento la madre dello sposo è dato il ruolo di saluto agli ospiti e loro introduzione per la sposa e la sua famiglia. È il padre della sposa che deve accompagnare sua figlia lungo il corridoio fino all'alter, piuttosto che lo sposo, dove lei affida al suo futuro marito che rappresenta simbolicamente il fatto che il ruolo primario dei genitori nella vita della sposa è giunto al termine.


Ballo di nozze


Ancora un'altra importante regola di galateo di pianificazione di nozze è la danza. Tradizionalmente la sposa e lo sposo sono i primi a ballare la loro canzone speciale. Poi danze padre dello sposo con la sposa mentre le sue danze madre con suo figlio. Dopo questo genitori della sposa a partecipare al ballo e quindi possa entrare l'uomo migliore. Questo è l'apertura della reception che suggerisce che tutti gli ospiti sono invitati a ballare.


Queste sono alcune delle questioni principali da ricordare per la pianificazione di galateo di nozze. Non è necessario rispettare tutte queste tradizioni, ma la maggiore attenzione si paga a loro il più tradizionale del matrimonio sarà. Al giorno d'oggi c'è poca conservazione di etiquette di pianificazione di nozze ad esempio non tenendo in considerazione che abiti da sposa non sono sempre bianchi, che è la più importante regola di galateo matrimonio corretto.

No comments:

Post a Comment