Friday, June 7, 2013

10 Consigli importanti su come ottenere foto matrimonio grande!

1. Fotografo matrimonio libro presto – quei migliori sono difficili da ottenere e può avere prenotazioni di più di un anno in anticipo. (libro 6-12 mesi prima del matrimonio)


2. Mai ordinare il fotografo per telefono. Carne lo riguardano e ottenere una prima impressione della mano del fotografo. Ricordate la chimica personale tra voi e il fotografo è importante che vi farà sentire liberi e rilassati. Questo mostrerà nuovamente le immagini.


3. Prendere 3-4 interessanti fotografi nella zona che stanno per sposarsi.


Navigare i loro siti web. Se hai un assegno di nozze tema se hanno esperienza facendo il matrimonio tema si sta pianificando.


Cercare immagini campione fatte al precedente matrimonio. Essere più attento sulla qualità dell'immagine. Assicurarsi che le foto del campione sono presi dalla stessa persona venire al tuo matrimonio.


E infine – Qual è la vostra sensazione generale. Pensi che lo stile di fotografi e il tocco personale corrisponderà le idee di foto del matrimonio?


4. Chiedere i riferimenti e li uso. Solo attraverso informazioni di prima mano da altre spose otterrete la critica reale obiettivo.


5. Se avete un piano chiaro su come si desidera che le immagini per essere – attenersi a tale piano. Non lasciare che altre persone ti spingono in qualcos'altro, a meno che non si sente che il loro Consiglio è veramente una scelta migliore.


6. Utilizzare le riunioni pre presso il fotografo bene. È qui si pongono tutti fuori per lui/lei. Dice lui / vostri desideri e le idee per le foto di nozze. Ape chiaro su tu desideri.


7. Essere consapevoli delle foto di diversi stili ed espressioni comuni al matrimonio di oggi...Vuoi classica e semplice (immagini in bianco e nero potrebbero essere una grande idea.) o forse grandi, soffici e romantico (andare con grande a tutto e preparatevi per un rollercoaster).


8. Durante la sessione fotografica è importante che vi rilassate. Essere in questo momento e concentrarsi sulla vicenda. Essere giocoso e audace – ricorda è emozioni che fare una buon matrimonio foto. Non rimanere bloccati nel pensare come appari e come le immagini stanno a guardare. Questo è il lavoro del fotografo.


9. Sedersi con il tuo amore uno dopo il matrimonio e guardare attraverso le immagini di diverse 100-150 prese (il numero standard di immagini fotografi prendono in una sessione di matrimonio)


Guardare attraverso di loro più volte – metterli via e li guardo ancora.


Lasciate che lo sposo Scegli la sua foto preferita della sposa e viceversa. Prendere le probabilità e osare scegliere foto matrimonio non tradizionale.


10. Avere in mente che di solito non è un problema scegliere 2 o 3 diverse immagini gli stili per il biglietto di ringraziamento. Questo rende più semplice personalizzare le carte foto che si invia alla vostra famiglia e sai che ognuno ottiene una foto di matrimonio che si adatta a loro.

No comments:

Post a Comment