Saturday, June 15, 2013

3 Phoenix matrimonio idee

Phoenix e le aree circostanti di Scottsdale e spensierato abbondano nel pluripremiato Resort e Spa in cui tenere il vostro matrimonio. Ma non ho intenzione di parlare di uno qualsiasi di loro. Invece, questo articolo si concentra sul pensare "di fuori del resort" per il tuo matrimonio destinazione Phoenix. Pensare di fiori selvatici, zebre e cultura.


Desert Botanical Gardens


Il Desert Botanical Gardens (1201 N. Galvin Parkway) è un grazioso giardino botanico nel deserto situato nella roccia rossa Papago Park in North Central Phoenix. Se non sei mai stato a Papago Park, è come un piccolo mini Sedona al centro di Phoenix. (Okay, almeno, questo è ciò che mi ricorda di) E i giardini botanici di deserto è il luogo perfetto per sperimentare il sapore e il fascino del deserto. Potrebbe essere ovvio, ma sarò stato in ogni caso, si potrebbe voler ignorare questa sede nei mesi estivi. La primavera mesi sarebbe perfetti, tuttavia, come i deserto fiorisce prendono vita. È possibile scegliere di avere la vostra cerimonia in uno dei cortili o terrazzi, o nel padiglione Wildflower. C'è anche una sala da ballo, sala Dorrance, che può ospitare diverse centinaia di ospiti. 480-481-8109 Per ulteriori informazioni, chiamare.


Il Museo Heard


Situato a 2301 N. Central Ave., il Museo Heard è stata un'istituzione di Phoenix per più di 75 anni. Che comprende più di 130.000 metri quadrati di spazio galleria e l'istruzione, l'Heard Museum è una delle più belle collezioni di arte nativa americana e mostre culturali. E le esposizioni non sono le uniche cose da visitare a Heard; c'è anche l'interessante architettura e giardini, che comprendono i passaggi ad arcuati, mattoni patii e cortili bello, che servono da pittoreschi fondali per le vostre foto di nozze. Il Museo è disponibile domenica – giovedì, 21:54 e venerdì e il sabato, 22:54. La tassa di uso matrimonio impianto varia da $2.500 a $4.000. 602-252-8840 Per ulteriori informazioni, chiamare.


Lo Zoo di Phoenix


Che è di destra, il giardino zoologico. Stiamo pensando di fuori del resort, ricordate? Lo Zoo di Phoenix si trova a 455 N. Galvin Parkway, vicino ai giardini botanici del deserto e offre numerose impostazioni incantevole per matrimoni da 5 a 10.000 ospiti. È possibile scegliere da una varietà di impostazioni, tra cui una foresta pluviale colombiana, Ramada tropicali, giardini e il padiglione di casa di pietra, con una finestra di 90 piedi da parete a parete, da cui è possibile visualizzare le montagne Papago al tramonto. E, sì, è possibile fornire anche i suoi ospiti con un tour al tramonto dello zoo sul treno Safari. Chiamare 602-273-1341 per prezzi e maggiori informazioni.


Resort e Spa è grandi, e l'area di Phoenix ha sicuramente un sacco di loro. Ma, per qualcosa di diverso, aggiungere questi luoghi di nozze per il tuo breve elenco.

No comments:

Post a Comment