Monday, June 17, 2013

Anello di nozze

L'anello nuziale è un anello che saranno spesso da metalli preziosi, e sarà essere indossato sul dito anulare sinistro. Viene indossato anche l'anulare destro in paesi come la Norvegia o la Russia. Lo scopo di un anello di nozze è quello di rappresentare un matrimonio. Entrambi i coniugi di indossare anelli per dimostrare che sono impegnati a vicenda. L'usanza ha origine in Europa, ma si è diffuso in molti altri paesi che sono fuori dall'Europa. In alcune culture l'anello nuziale è solo uno dei tre anelli che saranno dato quando una coppia è in procinto di sposarsi.


Gli altri due anelli sono l'anello di fidanzamento e l'anello di promessa. L'anello di fidanzamento è ben noto e sarà dato quando una coppia è diventato impegnata. Un anello di promessa non è come ben noto, ma sarà data una volta che una coppia inizia a corteggiare l'altro. In molti paesi europei, il nome del presto di essere coniuge verrà inserito all'interno dell'anello. Mentre gli anelli di nozze sono tradizionalmente essere indossato dalle donne, anelli di nozze sono stati progettati per uomini così. È responsabilità dell'uomo migliore per assicurarsi che gli anelli della coppia sono curati. L'uomo migliore presenterà entrambi gli anelli durante la cerimonia del matrimonio.


In matrimoni molto intricati, un portatore dell'anello può essere utilizzato per trasportare gli anelli così. Il portatore dell'anello sarà solitamente un giovane ragazzo che è legato alla sposa o sposo. Egli porterà gli anelli su cuscini elaborati. In alcuni paesi europei, l'anello di fidanzamento è l'anello di matrimonio, e lo stato dell'anello cambierà una volta che la coppia si è sposata. Se un anello diverso è usato per l'anello di matrimonio, la sposa può ancora indossare se lei sceglie. La scelta di quale dito l'anello deve essere indossato su ha cambiato nel corso dei secoli.


Tradizionalmente, il quarto dito sulla mano destra o sinistra è sempre stato utilizzato, e quando una coppia sposata indossa i loro anelli sulla mano sinistra, questo è un segno che essi hanno di eterno amore per l'altro. Mentre wedding bands storicamente sono stati indossati dalle donne negli USA e in UK, essi ora vengono portati comunemente dagli uomini. L'uso di diamanti sull'anello di nozze è estremamente popolare. I metalli preziosi che vengono utilizzati nell'anello sarà spesso oro o bianco freddo, ma titanio inoltre è diventato popolare, soprattutto per gli uomini. Molte coppie saranno evitare l'utilizzo di diamanti e di utilizzano altre pietre preziose come rubini o zaffiri.


Oltre a questo, in acciaio inox è ora utilizzato in un certo numero di anelli di nozze. In acciaio inox ha una durata molto superiore rispetto a oro e può mostrare una finitura migliore del titanio. Alcuni metalli sono velenosi e non vengono utilizzati per gli anelli di nozze. Se si desidera acquistare un gioiello, si vuole misurare la qualità basata sulla sua morbidezza. Gemme hanno una scala di morbidezza che varia da 1 a 10. Un gioiello con un punteggio di 1 sarà la più morbida, mentre una gemma con un punteggio di 10 saranno i più difficili. Gemme che hanno un punteggio di 7 non dovrebbero essere scelto per anelli di nozze.

No comments:

Post a Comment