Tuesday, June 18, 2013

Scintillanti ossequi per la sposa

Normalmente, quando si pensa di gioielli sposa, uno è abituato a pensare solo l'anello. Uno non può contestare il fatto che questo è davvero il pezzo più importante in un matrimonio. Tuttavia, ci sono anche altre forme di gioielli che possono essere utilizzati dalla sposa di accessorize se stessa. Quando si scelgono questi, uno è da prendere in considerazione quanto essi influirà in generale aspetto della sposa.


Dal momento che già è stato detto che l'anello è il pezzo più importante, è saggio considerare quali sono attualmente le più calde tendenze e design. Diamanti taglio cuscino e Asscher, anche se provenienti da 1920, sono ricercate da un sacco di spose al giorno d'oggi. I diamanti a forma di quadrato intenzionalmente sono stati creati per riflettere splendidamente a lume di candela e catturare l'attenzione in modo significativo. Un'alternativa a questi tipi è anelli pave-set che sono detto di essere il più caldo in termini di come è impostata la pietra. Ci sono fori conici intorno le pietre che creano un look asfaltato. Tali esposizioni efficacemente tre sfaccettature di un diamante. Come colore sta guadagnando uguale attrazione, bande bicolore sono similarmente essere stato scelto da diverse spose.


Braccialetti che sono spessi e fatti di oro e di argento accoppiato con alcune gemme inoltre stanno guadagnando popolarità al giorno d'oggi tra le spose. Spruzzi di pietre preziose e strass completano molto bene il robusto design del bracciale. Questo è ancor più appropriato se si desidera creare un'atmosfera di patrimonio familiare come può essere visto come un pezzo di gioielleria che è stata passata da una generazione a altra.


Inoltre, come ormai sempre più persone stanno diventando sempre più fiducia in se stessi che adornano con gioielli, hanno cambiato in qualche modo le tendenze in orecchini. Conservatore e piccoli pezzi sono già oggi fuori. Persone sembrano optare per i più audaci disegni come nel caso di orecchini lampadario. La porzione penzoloni può essere una combinazione di pietre, perle, diamanti, perle di vetro e altri che porta in generale un fascino artistico. Se non siete così tanto a pezzetti grosso, si può optare per quegli orecchini lunghi fino alle spalle che sono sottili-foderato e sottilmente cosparsa di pietre o perline. Queste forme si combinano efficacemente l'audacia e la delicatezza.


Per collane, la tendenza sembra essere simile a quello di orecchini. Conservatore single-strand scelte con ciondolo non sono così in domanda proprio ora, anche se rimangono le scelte favorevoli per pochi. Quelli che sono grondanti di gemme colorate e lucide sopra una scollatura moderna e rivelatrice sembrano essere le scelte più calde per le spose che sono alla moda. Collane a singolo filamento possono apparire alla moda anche se vari ciondoli sono penzolanti dal loro. D'altra parte, collane tradizionali rimangono per essere la scelta più sicura per coloro che non sono molto sperimentale con i gioielli che indossano. Ancora una volta, però, un sacco di gente andare per collane più audace e più grande, soprattutto quelli che vogliono costantemente essere aggiornato.


Questi pezzi di gioielli possederà più significato se essi sono stati scelti per abbinare bene la personalità della sposa. Semplice tenere il passo con tendenza è inutile se la sposa stessa non crede nella bellezza del pezzo stesso. Lei stessa deve apprezzare ogni pezzo e non deve essere dettata da quello che gli altri pensano è meglio per lei. Gioielli sono supposti per integrare bene bellezza innata di una sposa, soprattutto durante il giorno delle nozze.


Tutti i diritti riservati. Contenuto può essere ristampato come collegamenti rimangono intatti.

No comments:

Post a Comment