Thursday, June 27, 2013

Come scegliere vestiti matrimonio indiano

Spose occidentale tradizionalmente indosserà abiti sposa bianco ma gli indiani normalmente indossano abiti matrimonio indiano che sono di colore rosso. Per gli indiani, bianca è una rappresentazione del lutto in alcune aree del mondo. Il colore rosso per gli indiani è un segno di felicità e buona fortuna.


Perché la gente del paese dell'India sono divisi in regioni e religioni, che hanno diverse credenze e vestiti diversi matrimonio indiano. Alcuni dei vestiti matrimonio indiano comuni sono chameez, gaghra choli e sari. Il sari è stata famoso nel paese dell'India ed è infatti uno dei più comuni vestiti matrimonio indiano.


Potreste aver visto un sari perché le donne indossano quasi tutti i giorni nelle strade. Il gaghra è un altro tipo di abbigliamento matrimonio indiano. È descritto come la gonna lunga che viene fornito con una camicetta corta e talvolta con una sciarpa troppo. La sciarpa è conosciuta come il Buyonghwa che è drappeggiato intorno al petto della sposa.


Il chameez shalwar ha anche un Buyonghwa che è avvolto intorno al petto. Ma in questo tipo di abbigliamento matrimonio indiano, il Buyonghwa può essere indossato sopra la testa e anche intorno al collo della sposa. Abiti matrimonio indiano possono talvolta avere una miscela di intricati disegni e alcuni disegni supplementari.


Avete notato che matrimoni da altri paesi indossano troppi accessori e gioielli. Questo è stato molto comune e a volte considerato un must-have, ma per gli indiani, vestiti matrimonio indiano dovrebbero essere semplice senza troppa decorazione e una sposa non dovrebbe avere troppa beadwork o bracciali, perché a loro, non aspetto formale.


Abiti matrimonio indiano sono fatti di tessuto che ha lo scopo di riflettere la luce. Alcuni dei vestiti matrimonio indiano sono realizzati in chiffon, seta e raso. Questi riflettono la luce e dare un buon impatto per i vestiti del matrimonio indiano.


Se siete in India, è possibile applicare uno stile diverso nel vostro matrimonio matrimonio spiaggia, matrimonio giardino o altri tipi di matrimonio, ma i visitatori, che soprattutto gli anziani saranno sempre apprezzare il modo tradizionale. Personalizzare il proprio matrimonio può essere una buona scelta, ma prima si dovrebbe chiedere consiglio.


Tuttavia, è possibile aggiungere accessori semplici con i vestiti del matrimonio indiano. Gli ospiti ameranno abbigliamenti tradizionali e seguendo il motivo rosso per abiti da sposa indiana può essere la scelta migliore. Per le decorazioni del matrimonio indiano, non è necessario troppo molte decorazioni a tutti.


I fiori possono essere la scelta migliore e può essere facilmente trovato. Se avete il vostro matrimonio fissato su una data certa, si dovrebbe iniziare la pianificazione che vestiti matrimonio indiano che si desidera. Scegli il colore perfetto o meglio scegliere rosso. Guardarsi intorno per fiori freschi che si possono acquistare.


Può acquistare nei negozi di fiori e chiedere sconti. I fiori che sceglierete dipenderà anche il colore dei vestiti matrimonio indiano che si sceglie. Basta ricordare che i vestiti del matrimonio indiano dovrebbero essere semplici perché come che cosa hanno detto, la semplicità è bellezza.


Ma se si desidera personalizzato, potete richiedere un progettista per fare vestiti matrimonio indiano speciale per te. Un'altra cosa, vestiti matrimonio indiano non devono essere costosi.

No comments:

Post a Comment