Sunday, June 9, 2013

Creare un elenco per mantenere i vostri piani di matrimonio organizzati

Hai deciso di sposarsi – Congratulazioni! Pianificare un matrimonio è un momento emozionante, anche se può sembrare opprimente in un primo momento. Se non può permettersi di assumere un organizzatore di matrimoni, o se si desidera farlo per conto proprio, l'elemento più importante sarà necessario è un elenco di tutti i dettagli importanti del vostro matrimonio. Make-up il tuo elenco il più presto possibile... prima hai un elenco dei vostri piani, meno stressati vi sentirete!


Una pianificazione davvero lista di nozze può contenere qualsiasi e ogni dettaglio del vostro giorno speciale. Iniziare prima con le grandi voci: data di nozze e location, budget, numero di ospiti di nozze, abito da sposa, gente in festa di nozze, cibo per l'accoglienza, gli anelli di nozze, ecc. Si noterà che trovare un abito da sposa è vicino all'inizio dell'elenco; che è quanto più da sposa negozi richiedono almeno sei mesi per ordinare un abito per soddisfare le esigenze della sposa. Più presto, inizia a pianificare dove otterrete il vostro abito da sposa – se Ordina da un negozio di abiti da sposa, hanno fatto per te, o avere un abito antico o famiglia modificato per adattarsi.


L'elenco può anche includere dettagli circa i vari luoghi che hai da scegliere per il vostro ricevimento di nozze. Annotare qualsiasi cosa che si vuole ricordare, compreso quali scelte di cibo ogni posto offre, come molti ospiti possono essere accomodati, se c'è una pista da ballo e tutti gli altri dettagli che sono importanti per il vostro ricevimento. Sarà più facile scegliere una posizione se avete tutte le informazioni per confrontare a vicenda.


Non dimenticare la vostra festa nuziale: dove verrà loro abiti/abiti provengono, hanno bisogno di modifiche, dove le scarpe e gioielli stanno per essere acquistati, aspetto che avrà il bouquet e corpetti e che sarà la loro, e abiti dovrà essere restituito al percorso noleggio in un momento specifico, tra altri dettagli.


Se si stanno avendo un momento difficile trovare solo i giusto abbigliamento/decorazioni/Bomboniere per il vostro giorno di nozze, si desidera partecipare a uno spettacolo da sposa. Questi eventi sono strumenti utili per persone che cercano di pianificare un matrimonio, perché ci sono i rappresentanti ci da tutti i tipi di imprese, spesso con alcune delle loro mercanzie. Questo consente di risparmiare dover visitare tutte queste imprese, poiché è possibile parlare con loro al bridal show e scoprire cosa hanno da offrire.


Non importa se il giorno del vostro matrimonio è in sei mesi o due anni – cominciare a pianificare ora! Anche se il tuo elenco cambia dopo scrivete prima verso il basso, si avrà sempre uno strumento di grande riferimento che vi aiuterà a ricordare i numerosi dettagli che altrimenti dimenticherebbe.

No comments:

Post a Comment