Saturday, June 8, 2013

Età estreme differenze nel matrimonio possono portare a infedeltà

Differenze di età estreme - o più - 10 anni in un matrimonio o un rapporto possono essere un fattore che contribuisce all'infedeltà. Mentre la tendenza può essere per le donne di oggi gli uomini più giovani, maggiore sarà il divario di età, maggiore il rischio di infedeltà.


Disparità in Sex Drive


Il pericolo più grande nei matrimoni dove c'è una differenza di età di 15-20 anni o più, è che ad un certo punto, ci è probabile essere una disparità nelle unità di sesso delle due persone coinvolte. Questa disparità può essere un fattore che contribuisce all'infedeltà se guida uno di voi a cercare appagamento sessuale di fuori del vostro rapporto primario


Incapace di rapportarsi a causa del divario generazionale


Differenze di stile di vita, le differenze nei valori morali, differenze anche nelle cose apparentemente minori come i gusti in musica, lettura o di intrattenimento può causare alla fine i due di voi di essere in grado di relazionarsi con l'altro a causa di un "gap generazionale". Se sia uno di voi dovrebbe cominciare a cercare i membri del vostro gruppo di peer, perché hanno più cose in comune con voi, può portare a problemi - soprattutto se quella persona è un membro del sesso opposto.


Un rischio maggiore di infedeltà


Mentre è vero che alcuni matrimoni e rapporti tra giovani uomini e le donne anziane si riescano, si inizia con uno sciopero contro di loro. Pensare a lungo e duramente se si sta valutando una relazione con un uomo che è considerevolmente più giovane di te. Maggiore sarà la differenza di età, maggiore è il rischio di infedeltà.


Precauzioni che si può prendere


Se siete già coinvolti in una relazione con un uomo molto più giovane di te stesso, essere sicuro che hai familiarità con i segni di infedeltà – non solo i segni evidenti, ma i sottili segni pure – i segni delle donne di solito si affacciano. Se sai come individuare i primi segni premonitori di infedeltà, sarete in grado di prendere azioni positive al primo segno di guai. (Per un foglio libero punta sul (21 categorie di segni di infedeltà, e-mail InfidelityInfo@gmail.com con "21 categorie – isn" nella riga dell'oggetto) è importante mantenere aperte le linee di comunicazione. Se percepisci una distanza tra i due di voi, o ad individuare segni rivelatori di infedeltà, parlare le cose insieme così potete mantenere il vostro matrimonio in pista.

No comments:

Post a Comment