Sunday, June 23, 2013

Vai tradizionale con Native American Wedding Rings

Sei un nativo americano alla ricerca di disegni di nozze anello prevalente nel vostro paese? Oppure, una persona affascinato con i vari disegni di anelli di nozze e perso per prendere una decisione? Ho avuto un autentico set di informazioni sui nativi americani gli anelli di nozze per te. Sì, scegliendo un anello di nozze nativi americano, è possibile aggiungere la scintilla della ricca tradizione e cultura nel vostro matrimonio.


È possibile effettuare il simbolo del vostro matrimonio più interessanti e singolari con anelli di nozze di nativi americani. Molti di questi anelli sono il simbolo dell'eterno amore che avete per il vostro partner di vita eccellente. Beh, non è necessario avere un'origine indiana per essere in grado di apprezzare l'artigianato e le tradizioni degli anelli nativi americani. È il tuo giorno; devi renderlo straordinario.


Esaminiamo i vari aspetti delle tradizioni Native American wedding e gli anelli di nozze utilizzati da loro.


La tradizione di anelli di nozze


Una cultura e la tradizione di scambiarsi gli anelli di nozze durante una cerimonia di matrimonio è consacrato in America nativo. Però, lo scambio vero e proprio cerimonia di bande può essere rintracciato originariamente all'Impero romano.


La tradizione di scivolamento wedding bands segna la pubblica dichiarazione che il contratto di matrimonio tra la sposa e lo sposo è onorato. Come la maggior parte delle culture del mondo, il popolo nativo americano credeva anche nella teoria della Vena Amoris — la vena di amore viene eseguito direttamente dal dito anello a cuore. Si ritiene inoltre che, come la mano sinistra è vicino al cuore, è il simbolo dell'amore eterno. Re Edward IV anche contribuito a questa credenza legalmente. Durante il suo regno, egli ha decretato che il terzo dito della mano sinistra sarebbe stato conosciuto formalmente come il dito anulare. Dopo questo, il libro della preghiera comune anche definito la mano sinistra come la mano di matrimonio.


Native America nei primi giorni, la maggior parte delle popolazioni locali ha fatto non uso odorava di pietra in metallo in oggetti decorativi. Così, io non sono sicuro che l'antico popolo qualsiasi varietà di gioielli di metallo usato nei loro rituali di matrimonio o non.


Nel periodo precedente, la maggior parte dei prodotti in America nativi furono fatte a mano da abili artigiani che avevano imparato il commercio come loro impresa familiare. La Native American wedding bands possono essere incorporati anche in questo elenco. Come il tempo passato, questi mestieri sono stati consegnati da una generazione a altra. Quando andate a fare shopping per i Native American wedding bands, si arriva a vedere che il processo tradizionale è lo stesso in tutto.


Il design contemporaneo e pratiche


Oggi, i cerchi piuttosto di preziosi anelli di nozze mark splendidamente il momento quando due persone ottenere lo status di marito e moglie. Essi sono il perfetto simbolo del cerchio ininterrotto di amore. Essi sono la parte perpetua della tua vita che ti fanno sempre ricordare la promessa di matrimonio che avete fatto a vicenda. Si può mostrare al mondo l'unità del tuo amore e il rapporto coniugale indossando gli anelli di nozze.


La maggior parte dei disegni il Native American wedding band incorporare malachite, onice e più significativamente, turchese. Nativi americani hanno certo ritiene associata a certe pietre preziose. Turchese è un blu o verde colorata pietra, usato come un simbolo di successo e ricchezza. Spesso funziona per proteggere chi lo indossa. Può includere anche modelli di tappeti tribali o animali che sono locali e utenti esperti nella regione.


Ci sono alcuni altri disegni pure che sono ispirate del sud-Native American wedding bands. Gli artigiani Navajo spesso utilizzano la tecnica del lavoro di timbro per fare gli anelli. Argentieri in questa regione utilizzano disegni tappeto turchese e argento e tribali nel loro lavoro. Hopi è una tecnica di sovrapposizione noto fatta tagliando un disegno nel foglio d'argento. Più tardi è saldato ad un altro foglio d'argento. Gli artisti fanno molto attentamente e poi ossidano sullo sfondo. Zuni è un altro famoso metodo per creare scanalature in anelli di nozze. Le scanalature sono successivamente riempite con piccole pietre come turchese.


Così che cosa sono voi pensate solo selezionare il miglior design e si sentono orgogliosi per il vostro anello di nozze nativi americano.

No comments:

Post a Comment