Wednesday, June 26, 2013

Torta di matrimonio indiano fai da te

La tradizione indiana di pittura intricato e design è anche una delle cose che è molto prominente in torte nuziali indiane. Questo è probabilmente dove ha origine il concetto di usare torta di hennè.


Torte nuziali indiane non sono diverse dalle altre torte che vengono utilizzati in altri matrimoni. L'unica cosa che li rende diversi è il disegno che è usato nel fare la torta. Torte nuziali indiane sono noti per i loro disegni unici e tradizionali. Per essere montato per l'occasione, vengono messi intricati disegni in queste torte. Si può dire della cultura che la torta ha provenuta dal modo in cui che è stato progettato.


Nel caso di torte nuziali indiani oggi, mescolando il mondo moderno con la cultura del passato è sempre una sfida. Anche se gli ingredienti che hanno sono già adattati da culture occidentali, c'è sempre quel senso tradizionale presente nei modelli e disegni.


Al giorno d'oggi, i prezzi delle torte nuziali sono la ragione principale perché un sacco di gente preferisce farlo loro stessi. Questa è la stessa cosa con torte nuziali indiane. Tutto quello che dovete fare è avere gli ingredienti e le attrezzature necessarie per la cottura della torta.


Come si fa a fare la vostra torta nuziale indiano?


1. La selezione di torta.


La prima cosa che dovete fare è scegliere il tipo di torta indiano che ti piace. Si può guardare oltre le riviste da sposa o siti online che offrono una varietà di ingredienti torta nuziale indiano e disegni.


Poiché indiani torte nuziali sono noti per i loro intricati disegni, è possibile adattare i disegni più comuni che alcune coppie indiane hanno fatto nel loro torte nuziali. Ma se sei abbastanza creativo, si può venire con uno dei vostri propri.


Gli ingredienti che si sceglie non dovrebbero essere difficili da trovare. È possibile scegliere tra una vasta selezione di sapori che sono disponibili in tutte le altre torte nuziali.


2. Fare la torta.


Una volta preparate tutti gli ingredienti e le necessarie attrezzature di cottura, ora si può cuocere la torta indiana che si desidera.


Si può iniziare facendo piani su come la vostra torta sarà simile. Quanti strati volete esso? Quanto grande deve essere? Queste sono alcune delle domande che è necessario rispondere prima prima di cuocere la torta di matrimonio indiana.


Un modo per farlo è quello di fare una torta di prova. Ciò assicurerà che il gusto si rivelerà esattamente nel modo desiderato. Inoltre, questa sarà la base su come la torta nuziale finale sarà simile. Dopo aver creato una versione di prova vi aiuterà a decidere se si desidera apportare alcune modifiche necessarie che non si desidera avere in finale torta matrimonio indiana.


Si può cercare di mobilitare l'aiuto dell'esperto nella cottura di torte nuziali. Si possono dare suggerimenti su come preparare la glassa o i pilastri, se non avete alcuna idea di base su di loro.


Fare la propria torta nuziale indiano non può solo risparmiare qualche soldo, si può anche venire con il design e lo stile che si voleva. La cosa buona di fare la propria torta indiana è che si può fare certo che è cotto alla perfezione. Inoltre, la torta nuziale indiano sarà sicuramente uno di un genere.

No comments:

Post a Comment