Saturday, June 29, 2013

Uomo fatto di diamanti, l'alternativa conveniente

Diamanti possono essere il migliore amico di una donna, ma l'uomo moderno fatto di diamanti sono così buoni da essere indistinguibili da veri diamanti. E quando guardi l'enorme risparmio sul prezzo, fatto uomo diamanti potrebbero essere la decisione migliore di una donna.


Sempre più, fidanzati stanno prendendo in considerazione il costo di alcuni gioielli di nozze. In alta pressione di oggi le coppie di stile di vita elevato costo sono veramente chiedendo se o non è opportuno spendere grande per, diciamo, un diamante anello di fidanzamento.


Più speso su gioielli matrimonio meno disponibile più tardi per le cose importanti nel matrimonio, come una casa. O i bambini quando arrivano. È responsabile di spendere così tanto per comprare un anello di fidanzamento diamante quando queste cose più importanti possono essere necessario essere compromessa dopo?


Soprattutto se si considera che buona diamanti uomo fatto di qualità non possono essere distinto da veri diamanti, anche dai gioiellieri.


Diamanti finti sono grandi imprese. La perla gioielli dell'industria è stato rivoluzionato dall'avvento delle perle coltivate. Diamanti sintetici stanno facendo la stessa cosa per il business di gioielli di nozze.


Ci sono una serie di modi per produrre diamanti sintetici. La tecnologia moderna è molto abile nel fare qualsiasi prodotto che venderà bene e diamanti finti non fanno eccezione. E la qualità è così buona che molte delle alternative ai diamanti grandemente eseguono bene quando rispetto al diamante usando i comuni test di qualità di diamante.


In queste prove come durezza, l'indice di rifrazione, fuoco, brillantezza, lucentezza e altri diamanti uomo fatto eseguire mirabilmente. A volte anche meglio.


Brilliance è un test della quantità di luce che entra nella pietra e viene riflessa indietro. È influenzato dalla qualità del taglio della pietra.


Fuoco è la capacità della pietra di rompere la luce verso il basso nella sua componente colori ed è influenzato anche dal taglio. "Fire" può essere visto come colore che esce la pietra.


Luster è la quantità di luce riflettuto dalla superficie della pietra.


Moissanite, ad esempio, supera diamante in brillantezza, fuoco e lucentezza ed è solo leggermente più bassa della scala di durezza. In realtà un pezzo speciale di apparecchiature di prova doveva essere progettato in modo che i gioiellieri potrebbero dire moissanite da diamante come così molti erano in grado di.


E, naturalmente, è molto più conveniente di diamanti moissanite. E se la maggior parte dei gioiellieri non possono dire che oltre ai diamanti, si potrebbe?


Ci sono una serie di diversi processi utilizzati per produrre una pietra che è un diamante di buona alternativa. La maggior parte produrre pietre di ottima qualità che producono stordimento gioielli di qualità che qualsiasi donna sarebbe orgogliosa di indossare.


Moissanite non è propriamente un uomo fatto diamante anche se, come è, infatti, che si verificano naturalmente. Purtroppo non si verifica in quantità sufficiente per essere commercialmente fattibile per data mining. Ma la tecnologia è venuto in soccorso di escogitare un metodo per produrre cristalli di alta qualità.


La nostra preferenza per la migliore alternativa ai diamanti? Moissanite. Una pietra di gioielleria che farà uno splendido anello di fidanzamento, o altro pezzo di gioielleria. E si possono acquistare gioielli matrimonio moissanite ad una frazione del prezzo di gioielli con diamanti matrimonio.


E quando i bambini venire a, li compra qualcosa in più dai soldi che hai salvato.

No comments:

Post a Comment