Thursday, June 13, 2013

Matrimonio Counseling

Matrimonio consulenza è un processo in cui due individui che si sono sposati a vicenda tenterà di risolvere i loro problemi. Matrimonio consulenza è un processo nuovo che non esisteva prima della fine del XX secolo. In passato, la maggior parte dei problemi all'interno di un matrimonio sono stati gestiti da membri della famiglia o capi. Nella maggior parte dei paesi in via di sviluppo, problemi all'interno di matrimoni saranno gestite dagli anziani locali. Tuttavia, molte di queste società sono stati esposti alla cultura occidentale, e le popolazioni sono diventato composto da famiglie nucleari.


Attualmente, molti consiglieri di matrimonio sono sempre addestrati per aiutare le persone con il loro rapporto. Uno dei motivi che si crede di essere una causa per la consulenza di matrimonio è il crescente numero di divorzi che si svolgono nelle nazioni occidentali. Per esempio, negli Stati Uniti attualmente sono uno dei più alti tassi di divorzio in tutto il mondo. Molti governi e organizzazioni sono ora diventando coinvolti in questo campo. La prima cosa che dovrebbe essere capita sulla consulenza di matrimonio è che ognuno di noi ha una personalità diversa. Entrambi i membri di un matrimonio spesso hanno un sistema di valori che possa differire dagli altri.


Perché i due membri di un matrimonio possono avere sistemi di valore diverso, sono inclini a entrare in conflitto. Mentre l'obiettivo di entrambe le parti dovrebbe essere quello di ridurre i conflitti, questo è solo uno dei molti fattori che sono coinvolti con il matrimonio, servizi di consulenza. Problemi più comuni che vengono rivisti da consiglieri matrimonio includono rabbia, avidità, gelosia o ego. Nella maggior parte dei casi, entrambi i membri di un matrimonio possono esibire questi tratti. Una volta che entrambi i membri cambiano le percezioni, i problemi all'interno del matrimonio possono essere notevolmente ridotto.


Un consulente matrimoniale buono è chi ascoltare attentamente entrambi i lati delle questioni che vengono sollevate e creeranno una migliore comprensione tra i due membri. Una mancanza di comunicazione è un problema comunemente citato ed è uno dei motivi perché molti matrimoni falliscono. Una volta che il consulente matrimoniale ha esaminato la situazione tra entrambi i lati, possono iniziare offrendo alcuni suggerimenti pratici che possono aiutare a risolvere i problemi. Consiglieri di matrimonio saranno addestrati in genere come psicologi. Studi sulla consulenza di matrimonio hanno dimostrato che aiuta la maggior parte delle coppie che ne fanno uso. Tuttavia, un certo numero di coppie decide di terminare la loro relazione.


Molte persone odiano utilizzando i servizi di consulenza di matrimonio perché essi trasmetterà un messaggio che il loro matrimonio è caduto a parte. Tuttavia, utilizzando un servizio di consulenza di matrimonio può migliorare il rapporto di chi lo prova, ed è importanta assicurarsi che piccoli problemi vengono risolti prima che diventino problemi seri. Un numero di consiglieri di matrimonio molto successo si parlerà spesso di entrambe le parti in privato. La crescente popolarità di internet ha permesso alcuni consiglieri di matrimonio lavorare con le coppie da siti Web. Internet può essere utile perché può ridurre molti dei problemi che si verificano quando un consulente matrimoniale è presente fisicamente con la coppia.


Mentre la consulenza matrimonio ha lavorato con successo per il breve termine, lungo termine studi hanno indicato che non è efficacia. Matrimonio molti servizi non forniscono informazioni circa il successo dei loro servizi sopra un certo numero di anni, e questo è il comportamento che supporta questi studi di consulenza.

No comments:

Post a Comment