Sunday, June 16, 2013

La bellezza di corrispondenza Wedding Bands

Sposi un bel paio di essere scelgono ottenere corrispondenza fedi nuziali per il giorno del loro matrimonio grande. La storia della sposa e lo sposo indossa corrispondente wedding bands risale indietro di molti anni ed è ancora molto vivo e vegeto oggi.


Molte coppie preferiscono progettare i propri corrispondenti wedding bands. Si può consultare con un professionista design di gioielli che porterà la loro visione e utilizzarlo per creare due anelli che riflettono in modo univoco i propri gusti specifici.


Quando questa è la situazione il corrispondente wedding bands possono corrispondere esattamente o un molto simili l'uno a altro. La sposa, in molti casi, di solito va per un design più elaborato e ornato mentre lo sposo preferisce un percorso più semplice. La dimensione e il taglio dei diamanti può essere lo stesso anche se differiscono da altre caratteristiche degli anelli.


Altre coppie possono semplicemente andare con fasce di nozze che sono già disponibili presso i gioiellieri, basati su ciò che possono permettersi da una semplice banda di uno che è incrostato di diamanti di corrispondenza. Quando si va a controllare gli anelli, sarai stupito di quante scelte sono disponibili.


Corrispondente wedding bands sono più volte di quanto non fatto di oro, argento o platino. In generale la scelta più popolare in corrispondenza wedding bands è oro. Molti sposi a scelgono di acquistare una band che ha un singolo diamante in esso. La band che la sposa indossa di solito è leggermente più sottile di quella indossata da suo marito e diamante della donna è spesso più grande così, se il marito sceglie di andare con un diamante a tutti.


Selezionando la corrispondente wedding bands che corrispondono anche anello di fidanzamento della donna è qualcosa da prendere in considerazione pure. Ci sono corrispondenti wedding band sets che includono le bande indossate dall'uomo e la donna, così come l'anello di fidanzamento. In questo caso anelli dello sposo e la sposa sono spesso identici anche se lei sarà ancora più piccole. L'anello di fidanzamento differiscono un po', ma ancora riflettono lo stesso disegno trovato nelle bande matrimonio corrispondente. Si può davvero completano uno altro.


In passato tradizione dettata che l'uomo avrebbe scelto l'anello di fidanzamento in proprio e che potrebbe prefigurare il design delle corrispondenti wedding band. Ma ora i tempi sono cambiati e i futuri sposi di solito scegliere anelli insieme.


In molti casi è una buona idea per l'acquisto di corrispondenza wedding bands dal vostro gioielliere locale. Trascorrono felicemente il tempo necessario che vi Mostra gli anelli e discutere la rilevanza della dimensione e la chiarezza dei diamanti. Inoltre offrono anello libero dimensionamento così gli anelli si adattano perfettamente durante la cerimonia di nozze. Fondamentalmente che faranno più del tuo più grandi gioiellieri al dettaglio perché stanno cercando di vincere il tuo business.


Acquisto corrispondente wedding bands su Internet può anche essere una scelta valida. Molti gioiellieri di Internet sono in grado di offrire uno sconto perché non hanno l'overhead della tradizionale mattone e mortaio rivenditori. Se si acquista il tuo wedding bands online essere sicuro che è un sito web che si può fidare.

No comments:

Post a Comment