Tuesday, July 10, 2012

Tornando ai principi fondamentali di amore e romanticismo

Quasi ogni storia d'amore ha il potenziale per iniziare come se fosse una fiaba. "Una volta, due persone sono appassionatamente innamorato e loro amore era diverso da tutti gli altri prima di loro." Gli inizii del rapporto sono meravigliosi e possono sperimentare una 'rinascita' con un matrimonio, luna di miele e l'emozionante primo anno di matrimonio. Una volta che una coppia comincia a crescere e la vita cambia con i lavori, i bambini, le attività sociali ed altri impegni, l'amore e il romanticismo diventa più difficile partecipare a. A volte l'amore e romanticismo sembrano essere persi complessivamente. Questo destino non è inevitabile se si vuole riaccendere la passione o semplicemente portare ad un nuovo livello diventando un romantico senza speranza.


Quando si desidera accendere la passione nel vostro rapporto, ma non si è sicuri che cosa dovete fare, il posto migliore per iniziare è all'inizio. Pensare a cose che usato per fare per il vostro partner all'inizio del vostro rapporto. Se non ricordi o mai provato di essere un vero romantico, non ti preoccupare. Non è difficile e una volta che cominciate troverete che ottenete le vostre idee nuove dopo un po'.


La maggior parte delle nuove relazioni o nuovi inizi si basano sulle cose 'poco' a mostrare amore e affetto. Assicurati di ricordare i giorni speciali 'coppia' come il giorno di San Valentino, anniversari e anche la data che hai incontrato se possibile. Assicurarsi di inviare un regalo significativo o appena una dozzina di rose e una scatola di cioccolatini per celebrare i vostri sentimenti per il vostro partner. Le donne possono fare esattamente la stessa cosa per gli uomini qui. Non molti uomini possono resistere candy!


Si può non considerare te stesso di essere uno scrittore, ma il vostro partner a scrivere una lettera d'amore lunga con i vostri pensieri di come ti senti per l'altra persona è uno dei più toccanti modi di scintilla romance. Se non siete comodi scrivendo una lettera, prendere in considerazione fare liste su quello che amiamo di più circa il vostro partner. Gli elenchi possono essere le cose che fanno che ti fa ridere, quello che fanno per te che si apprezzano, come ti fanno sentire all'interno, quanto è bella o bello sono e altri molto personali ma attenti dettagli.


Chiamare il vostro partner e parlare dolcemente e amorevole. Se lui o lei non è in grado di rispondere al telefono, lasciare messaggi sulla loro segreteria telefonica o la segreteria di amare. Parlare sporco quando si sa che lui o lei non può restituire la stessa conversazione su altra estremità.


A volte le coppie si sentono più confortevole cercando di portare il romanticismo nel loro rapporto da dona doni sul loro partner. Mentre i classici come fiori, caramelle e profumo o Colonia sono quasi sempre successo regali, provare a dare qualcosa di diverso. Fare piani per andare a vedere ogni film romantico che viene a teatro durante l'anno. Portare a casa una bottiglia di champagne per festeggiare anche la più piccola realizzazione che lui o lei ha avuto. Invia cartoline romantiche e/o umoristici al suo posto di lavoro o nasconderli sotto i cuscini del letto a casa in modo casuale.


Questi suggerimenti sono semplicemente idee per iniziare il vostro sforzo per portare il romanticismo e l'amore ad un nuovo livello nel vostro matrimonio. Si possono avere le proprie idee e quelle sono probabilmente meglio di niente offerto qui. Una volta aperto il portello per romanticismo nel vostro matrimonio e cominciare a costruire una base per la futura storia d'amore, siete pronti a passare a livelli ancora più creativi di romanticismo.

No comments:

Post a Comment