Thursday, July 5, 2012

Addio al celibato week-end A Edimburgo per divertimento volte prima del matrimonio

Feste ed Edimburgo – la combinazione perfetta


Se cercate un mix di storia antica, moderna vita notturna e, Beh, birra – stag weekend nel colpo di Edimburgo la concorrenza dall'acqua! Immerso in bevande alcoliche e fino alle ginocchia nella storia, Edimburgo è una destinazione privilegiata per la vostra prossima avventura di addio al celibato week-end.


A Edimburgo, per i fine settimana di addio al celibato non avrete problemi a trovare un nuovo pub dove può bagnare il whistle qualsiasi momento della notte - se ti pneumatico di un unico luogo prova con un altro. Come si suol dire – chiunque "loro" sia – varietà è il sale della vita. E che non riusciva a trovare un modo per divertirsi ardente in una città dominata da un imponente castello su una collina? Semplicemente Impossibile!


C'è un sacco di amare a Edimburgo e un sacco di amare passare intorno così scendere il didietro e raggio vostri compagni fuori a questa vecchia città pieno di tradizione e bella lassies. Qui, vecchi e nuovi si mescolano per creare del figlio perfetto amore: una città traboccanti di energia colorato e vivace gente pronta ad avere un buon tempo, non importa in quale periodo dell'anno.


La zona del mercato di erba si avrà accattonaggio per saperne di più e bere la notte via in mezzo a ciottoli, statue e monumenti. Il calore della gente del posto è senza rivali in qualsiasi parte del mondo-voi avrete bere come vecchi Gambali in pochi minuti, così una volta arrivati, non guardano indietro per timore che inciampare e mancare su un buon tempo.


Se si desidera infinite pinte di Guinness, cacciatori e non mente incorrere in alcuni giocatori di calcio robusto con un debole per umorismo sporco, ubriaco, feste Edimburgo sono a destra sul vostro vicolo.


Se avete l'energia dopo la festa per 24 ore consecutive, svegliarsi presto per andare quad bike, in forma in un gioco di paintball o hanno un'avventura white water rafting e canyoning.


O forse si desidera solo per scoprire uno dei grandi festival locali come una celebrazione hogmanay o, quando è sobrio abbastanza, prendere in tutta la città ha da offrire. Architettura e paesaggio sono più eccitante diversificate e catturerà in luoghi che non si sapeva mai che hai avuto. Così strappare qualche whisky e partito via il tuo ultimo ore come un uomo libero!

No comments:

Post a Comment