Saturday, July 14, 2012

Bratislava: Stag Weekend Heaven

La capitale slovacca di Bratislava vanta un'atmosfera mescolata del fascino del vecchio mondo e fino all'energia chic minuto che non si trova ovunque di fuori della vecchia città di blocco orientale. La combinazione di ragazze calde e freddi prezzi hanno fatto Bratislava uno dei luoghi più trendy per un weekend di addio al celibato sul continente. I prezzi incredibilmente a buon mercati (50 p per una birra in un pub locale) attirano il commercio, e nel vero moda capitalista, la costante inpouring di randy partiers cervo ha attirato più attività, che a sua volta attraggono più business di addio al celibato, week-end di Bratislava.


L'unico problema che verrà affrontato con quando pianificare una festa di addio al celibato a Bratislava è che l'incredibile varietà di attività da includere nel vostro itinerario. Lascia il tuo addio al celibato di essere la vostra guida vi. Se lui è un tizio abbastanza tipico, troverete tutte le attività tradizionali tipiche weekend di addio al celibato a Bratislava. Potete facilmente riempire un weekend di addio al celibato di Bratislava con tiro al piattello, paintball tornei, fuori pista karting e 4 x 4 gare.


Ma è possibile ottenere un brusio di vera adrenalina andando a Bratislava, se i tuoi compagni sono inclini alla fine più estrema della scala di pericolo. Visualizza l'uomo coniugale presto a essere ciò che la vita coniugale è davvero come da assunzione di bungee jumping al prossimo livello con ponte oscillante - un salto fuori dall'estremità di un ponte nel centro di Bratislava. O salto fuori nello spazio in modo diverso con un pomeriggio presso il Astro Trainer, una struttura unica all'aperto che è stato originariamente progettata per aiutare gli astronauti ottenere un tatto per galleggianti in 0-G.


E naturalmente, nessun addio al celibato do è completa senza il prerequisito notte di clubbing fino all'alba. Ogni weekend di addio al celibato di Bratislava dovrebbe includere un tour della fabbrica di birra seguito da una notte sulla città nelle ragazze della compagnia di scarsamente vestite (e associato ottenere ancora più scarsi). È possibile ballare la notte in uno qualsiasi delle decine di discoteche e bar nella città vecchia, o sedersi con un drink e guardare che i ballerini allettanti mettere su uno spettacolo solo per te. Se siete in uno stato d'animo di gioco d'azzardo, hai anche la scelta di cinque diversi casinò.


Un weekend di addio al celibato di Bratislava è solo un esempio del tipo di celibato che un operatore turistico professionale può aiutare a organizzare. Se stai cercando altre idee uniche per addio al celibato dos a Bratislava o qualsiasi altra città, contattare Chillisauce.co.uk, un tour operator specializzato in uniche e insolite notti addio al celibato, feste di laurea e addio al celibato, week-end.

No comments:

Post a Comment