Wednesday, July 11, 2012

Tallinn Bachelor weekend e idee Stag Party

L'ufficio del turismo di Tallinn invita i turisti a 'Sentire il tocco di Tallinn', una città unica che è una miscela di moderno flash con dash medievale. Da castelli e strade acciottolate di discoteche frizzante in vetro futuristici grattacieli, la città di Tallinnn, Estonia, vanta qualcosa per tutti che le visite.


Per il collega fortunato che ottiene per pianificare una festa di addio al celibato a Tallinn, la città offre attrazioni uniche che non troverai proprio ovunque. Tallinn vanta una vita notturna che è scoppiando con emozionante ed entusiasmante intrattenimento dal vivo. Una ricerca per indicizzazione di Tallinn al celibato discoteca può contare su festa fino alle prime ore del mattino - e più tardi. Venerdì e sabato sera, la notte non si ferma fino a quando il sole è alto nella maggior parte dei club. Un must assoluto sul circuito di Night Club è il Club Venus, dove sul palco go-go dancers mantenere l'azione vivace e serate a tema regolari contribuiscono all'atmosfera surreale.


Per quei cervi con un gusto per il sofisticato, nessun addio al celibato Festa di Tallinn è completo senza un dopo cena visita ad uno dei divertimenti più unici disponibili in Tallinn - una cigar lounge. Può iniziare la serata di bagordi con un soffio ingannevolmente posato e brandy nei dintorni di club di un gentiluomo... poi passare al vero e proprio business della notte di downing tutte le pozioni inebrianti uno può gestire mentre occhieggiando il palco toney - e in giro - talento presso uno dei famosa lap dance e strip club di Tallinn.


Opzioni di addio al celibato Festa di Tallinn durante il giorno sono non meno vario ed emozionante. È possibile prendere le tracce al centro FK in go-kart o stalk tuoi compagni in un furioso gioco del paintball o laser tag. Se stai cercando di spaventare davvero l'amido dalla tua su-to-be shanghai'd mate, è possibile anche organizzare una vera e propria di shanghai con l'aiuto di un licenza di tour operator. Dare l'addio al celibato un assaggio della prigione organizzando avere lui e il partito intero catturato dalla polizia 'ufficiale' e portati al vecchio carcere di Tallinn per una realistica esperienza che non dimenticherete mai.


Catturato a Tallinn è solo un esempio di un'unica attività di addio al celibato Tallin che un operatore turistico professionale può aiutare a organizzare. Se stai cercando altre idee uniche per le feste di addio al celibato in Tallinn o in qualsiasi altra città, contattare Chillisauce.co.uk, un tour operator specializzato in uniche e insolite notti addio al celibato, feste di laurea e addio al celibato, week-end.

No comments:

Post a Comment