Thursday, July 19, 2012

Elementi della cerimonia di nozze musica

Quando pianificazione tua musica cerimonia matrimonio, a domande comuni wedding planners ricevere è, "come molti brani da eseguire durante la cerimonia e dove dovrebbe andare?" Non esistono regole hard insieme e non non c'è nessun modo sbagliato per farlo. Il seguente è un utile set di linee guida che è possibile utilizzare durante la pianificazione della tua musica ricevimento di nozze.


Preludio – musica eseguita prima dell'inizio della cerimonia del matrimonio, mentre arrivando ospiti seduti. Per il preludio, si può selezionare un pianista un chitarrista o un quartetto d'archi. La musica suonata nel preludio è più spesso di quanto non strumentale.


Canzoni classiche comuni includono:


"Air on a G String" di Bach
"Ave Verum Corpus" di Mozart
"Water Music (aria)" di Georg Friedrich Händel
"Serenade" di Schubert


Processionale – musica eseguita durante la festa di nozze entra nel sito di cerimonia di nozze. La processione è significata per annunciare il vostro arrivo. Gli ospiti rimarranno come fai strada verso il punto centrale.


Pezzi processionale comuni sono:


"Canon in D" di Pachelbel
"Concerto in re maggiore" di Vivaldi
"Tromba volontario" di Clarke
"Nozze di marzo" di Mozart


Cerimonia – musica eseguita per tutta la durata della cerimonia.


Canzoni frequentemente utilizzati sono:


"Coronation March" di Walton
"Ode alla gioia" di Beethoven
"Tromba Tune in C" di Purcell
"Marcia trionfale" di Grieg


Recessive – musica eseguita come la festa di matrimonio lascia il sito di cerimonia. Per molti, questa parte della cerimonia è considerata il più emozionante. Siete marito e moglie. Tutti i vostri ospiti cerimonia starà come ti fai strada fuori the gathering place.


Ci sono molte scelte per questa musica e alcune canzoni includono:


"Brandenberg Concerto n. 4" di Bach
"Exsulate, Jubilate" di Mozart
"Rigaudon" da Campra
"Le quattro stagioni" di Vivaldi


Postludio – musica eseguita come ospiti esce il sito di cerimonia, che normalmente è la stessa musica suonata durante il preludio.


Indipendentemente da ciò che si sceglie la musica, essere sicuro che può essere eseguite da uno strumento musicale tradizionale come il pianoforte, organo, chitarra, o flauto o arpa.

No comments:

Post a Comment