Friday, July 27, 2012

Cosa succede durante il vostro ricevimento di nozze

Normalmente, un ricevimento di matrimonio dura da tre a cinque ore. Per la maggior parte di esso, è meglio pianificarlo. È bene sapere in anticipo che cosa si aspettano accadere e quando ci si aspetta che accada.


La prima ora


Foto di nozze è presi. Anche se le foto sono state scattate prima della cerimonia di nozze, è buona allocare il tempo per scattare le foto all'inizio del ricevimento di nozze. Musica dovrebbe essere sempre presente durante il ricevimento, e deve essere iniziato appena arrivano i primi ospiti. La linea di ricezione deve essere posto per salutare gli ospiti in arrivati. Alcune delle più canzoni di raccordo per l'introduzione della festa di nozze sono: All you need is love dei Beatles e At last di Etta James.


La seconda ora


In questo periodo dovrebbe essere musica di umore impostazione, sia la sposa e lo sposo e gli ospiti dovrebbero sono arrivati. Durante la seconda ora gli ospiti dovrebbero visualizzare la sposa e primo ballo dello sposo. Quindi, dovrebbe seguire il padre e figlia e madre e danza dello sposo.


La terza ora


In questo periodo gli ospiti affamati accoglierà l'annuncio del serving della cena. Di solito la festa di nozze è seduta e servita per primi. Quindi, il cibo è servito al resto degli ospiti. Durante la cena il miglior uomo propone il primo brindisi.


Il quarto o il finale ore


Il lancio del bouquet della sposa è un'attività molto popolare per la parte successiva del ricevimento di nozze che è seguita dallo sposo lancio Giarrettiera. The last dance è seguita dalla sposa e la fuga dello sposo. Entro la fine di un ricevimento di successo dovrebbe avere un sacco di ospiti di matrimonio felice e piena.


Utilizzare la sequenza temporale di cui sopra per preparare il vostro ricevimento di nozze con il vostro wedding planner e i fornitori.

No comments:

Post a Comment