Monday, July 23, 2012

Edimburgo Stag idee

Mentre la maggior parte dei popolari saranno prendere qualsiasi scusa per un partito, ci sono alcune ragioni di partito che hanno resistito alla prova del tempo. Prendiamo ad esempio il do addio al celibato. Esso è stato intorno dal almeno primi tempi greci quando i ragazzi di Sparta visto ad esso che loro su-per-essere-sposato chums ha ottenuto un commiato che era degno di Zeus. Oggi, celibato hanno percorso una lunga strada, ma l'idea è sempre la stessa - un ultima scappatella per il collega felice prima che si mette sulla palla e catena per tutta la vita.


Mentre molte persone stanno andando al continente per un weekend di addio al celibato, ci sono alcuni ottimi motivi per scegliere una città più vicino a casa. Si potrebbe, per esempio, scegliere di fare un weekend di addio al celibato a Edimburgo, dove avrete la vostra scelta di decine di attività diurne e la stessa varietà di divertimento notturno a mandare il vostro compagno all'altare in stile. Qui ci sono solo alcune delle cose che potrebbero includere nel tuo do addio al celibato di Edimburgo.


Daytime Edimburgo Stag Weekend divertente


Un weekend di addio al celibato a Edimburgo è in grado di ospitare i gusti di ogni gruppo da attivo per gli studiosi. Poche altre città offrono una gamma di attività così ampia come la città scozzese tradizionale. Dal kayak all'orienteering, dalle cinque un lato a quad corridori c'è l'imbarazzo della scelta per un giorno di ottenere fisico ad attrezzarsi per la notte. Per veramente avventuroso, c'è il canyoning - l'arte di sfreccia giù un flume canyon con nient'altro che una muta per proteggervi dalle rocce qui sotto. C'è una metafora più appropriata per la nuova vita che il vostro ospite d'onore è per entrare?


Edimburgo Stag Weekend di notte


Dicono il Stand Comedy Club di Edimburgo è sicuro che mettere alla prova e risate possono curare quasi nulla. Il club popolare è spesso standing room only, così se volete ridere te sciocco di fino a cinque world class commedia atti in una sola notte, farebbe meglio a ottenere i biglietti in anticipo. Se clubbing è la vostra cosa, non dovrete lasciare The Stand - quando la commedia è fatto, un prende DJ la fase e il club si trasforma in una delle discoteche più calde della città.


Solo un po ' di cattivo Stag Night Hijinks


Se siete di una mente che nessun addio al celibato non è completa senza una bella ragazza, versando il suo abbigliamento e dando il marito presto a essere una deformazione e tweak, allora si vorrà un tour delle discoteche che colpisce Bottoms Up, il Palazzo di fantasia e di Big Daddy O Le ragazze sono di prima qualità - ma ancora una volta, il club può essere occupato in una notte di fine settimana. Se sei solo in città per un weekend di addio al celibato a Edimburgo, farete bene per impostare un tour in anticipo con un tour operator UK, che può assicurare i biglietti e ingresso.

No comments:

Post a Comment