Sunday, July 15, 2012

Si consideri un Weekend di addio al celibato di Budapest

Insieme a tutti i lavori dell'uomo migliore (Sai, assicurandosi che il tuo compagno in realtà rende alla Chiesa in tempo, ricordando la licenza e l'anello, poiché egli non dimenticherò tutto) sta progettando il commiato dalla vita singola standard in beatitudine coniugale - il cervo fare. Se questo è il vostro lavoro - e stai cercando un addio al celibato fare idea che è alto sopra standard, avrete bisogno di guardare un po ' più lontano rispetto le città turistica tipica weekender addio al celibato. Budapest è una delle nuove stelle sull'orizzonte. Con la dissoluzione del blocco orientale, Budapest è emerso dal suo bozzolo squallida e metamorphosed in una farfalla frizzante di una città con una grande quantità di offrire qualsiasi viaggiatore. Un weekend di addio al celibato a Budapest potrebbe essere la cosa giusta per sollevare del tuo cervo sopra il tipico e in per sempre memorabile.


Budapest si trova al crocevia tra Oriente e Occidente, rendendolo facilmente una delle città più intriganti e seducenti del mondo. In verità, è tre città in una, creato alla fine del 1800 dall'Unione delle città Obuda, Buda e Pest sulla riva del fiume Danubio. Ogni parte della città unica ha un proprio sapore - e sono tutti inconfondibilmente europeo e sfacciatamente bello.


Un weekend di addio al celibato di Budapest sarebbe come nessun altro in tutto il mondo. Vanta di Budapest oltre 80 sorgenti calde naturali, bagni offerta della città e un menu completo di lussuosi pomeriggi per il cervo che merita il genere di coccole non è probabile vedere ancora per un tempo molto lungo. Non c'è niente di abbastanza come la Bachanalian Spa a fornire quel tipo di coccole - Roman baths, massaggiatrici in topless e le acque simmering, ribollente di naturale primavera a cose di calore. Vita notturna di Budapest è frizzante e variegato. Dal Club Fantasy appropriatamente denominata e trendy per la Boemia Piaf, c'è uno stile di musica e festa profilo per soddisfare qualsiasi weekend di addio al celibato di Budapest.


Le attività diurne di Budapest sono poco allettante come Budapest di notte-tempo romp-till-il-sole-esce parti. Con una media di 2.000 ore di sole ogni anno (che è di circa 270 fuori 365 giorni), c'è un sacco di sole-loving, amante del divertimento all'aperto romping per riempire un weekend di addio al celibato di Budapest. Le vicine montagne di pillole forniscono il posto perfetto per i frequentatori di avventuroso addio al celibato, con kart fuoristrada, trail bike, rally driving e altro. Se si sarebbe piuttosto sull'acqua che nelle colline, può noleggiare una barca party al tour del Danubio - e portare con sé il proprio intrattenimento sotto forma di un ballerino o quattro per mantenere il pomeriggio vivace nella notte.


Budapest è ancora un luogo relativamente sconosciuta weekend di addio al celibato, rendendo un Budapest stag weekend uno che è veramente memorabile e unico.


Una serata presso la Bachanalian Spa di Budapest è solo un esempio del tipo di attività di addio al celibato, week-end che un operatore turistico professionale può aiutare a organizzare. Se stai cercando altre idee uniche per addio al celibato dos a Budapest o qualsiasi altra città, contattare Chillisauce.co.uk, un tour operator specializzato in uniche e insolite notti addio al celibato, feste di laurea e addio al celibato, week-end.

No comments:

Post a Comment