Saturday, July 21, 2012

Creative Toppers torta sono un modo per rendere unica la vostra torta nuziale

Toppers torta creativo sono un modo per rendere unica la vostra torta nuziale. Se non si è interessati in plastica sposa e sposo bambole che trovate nei negozi di partito, top la torta con uno di questi ispirando toppers torta invece.


Una semplice torta bianca elegante con glassa bianca non è sufficiente per alcuni matrimoni. La torta nuziale può facilmente diventare un appuntamento fisso centrale in un ricevimento di nozze, il pezzo che gente parlerà per anni a venire.


Si può eleggere vetro cuore wedding cake tops e vetro cuore favori di nozze. Alcuni hanno amore uccelli, canticchiando uccelli, fiori, cavalli, foglie di edera. Ci sono più cuori in cigni, angeli, anniversario, cavalli e angeli.


È inoltre possibile ordinare diverse torte in tutti i diversi sapori, uno dei modi più belli per decorare una torta, ma sono anche uno dei meno costosi.


Ma come faccio a trovare un buon fornaio se non si utilizza il vostro impianto di ricezione o catering? Parola di bocca è la migliore risposta che posso dare a voi. Chiedere a tutti che voi stanno lavorando con, il coordinatore del sito di ricezione, il fotografo, il fiorista, ecc. Hanno tutti fatto centinaia di matrimoni e visto centinaia di torte e sicuramente avranno suggerimenti. Ordina la tua torta dal vostro negozio di alimentari. Ho visto alcune torte assolutamente belli, quindi utilizzare il buon giudizio e chiedere il droghiere suggerimenti. La torta può costare fino a $4 a $10 a persona e i dettagli saranno molto importanti. Leggere il contratto o vendite citare più volte prima di firmare e restituire.


Se sapete che si desidera una torta di nozze davvero unica, è qualcosa che si dovrebbe discutere con il vostro cake designer fin dall'inizio. Anche se non hanno idee torta nuziale unica soprattutto se stessi, può essere sicuri che il vostro professionista wedding cake designer ti aiuterà. Con un po ' di creatività e qualche volta, si può avere un topper torta che persone si ricorderanno per anni a venire.


Buona fortuna con la vostra scelta per trovare il vostro unico wedding cake toppers qualsiasi modo.

No comments:

Post a Comment